Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| quello che dici è molto giusto, infatti io non sto sindacando sul fatto della rigidità del ban,ma sul fatto che ci sia una finta rigidità e parecchi lati oscuri..... se io frego anche un solo click è giusto che mi banni a vita, ma se tu (google) presumi che io freghi un click è un ragionamento da internato della neuro... e come se guardi un bel ferrari mica arrivano i caramba che ti arrestano per presunta volntà di fregare la ferrari.... io infatti scrivo non perchè a google freghi quello che scrivono i publisher ma per fare 4 chiacchiere.... con voi ![]() |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ...mi aggiungo anchio nella lista dei bannati da adsense..questa notte ho ricevuto la mail in cui mi si notificava la disattivazione dell'account...da notare che ero arrivato a 98 dollari e che pertanto stavo per superare la soglia minima x il pagamento. Il fatto e' che io sono sicuro al 1000% di non aver violato nessuna delle loro policy tanto che piu volte ho contattato il supporto di adsense, quello americano (manco sapevo esistesse quello italiano) per sapere se era tutto a posto. INoltre poco tempo fa avevo anche seguito la procedura per la verifica del conto corrente e anche in quel caso tutto era andato a buon fine. Anche nel mio caso non mi e' stata indicata una violazione in particolare ma e' riportato un elenco piuttosto vago di violazioni... il bello e' che per fare 98 dollari, pari a 80 euro scarsi, ho impiegato un anno e mezzo ...ma dico io se dovevo davvero fregarli in qualche modo perche avrei aspettato cosi a lungo???? e poi perche' hanno disattivato l'account quando era il momento di pagare? Mio fratello e' avvocato e sto cercando di convincerlo a fare qualcosa .... essere presi in giro cosi non mi va proprio giu!!!!!!! |
|
| |||
| |||
| Ho delle curiosità. Non ho problemi a dirvi subito il mio sito nè altri dati, anzi cosi potrete dirmi cosa rischio almeno per quanto riguarda il sito (Www.lucatoni.net) e non aggiungo altro perchè non sono qui per fare pubblicità, ho solo visto che certi bannati ci giravano intorno ma poi di siti da verificare se ne vedevano ben pochi. Nel mio sito ho messo adsense due settimane fa. Ho buonissime visite (motivi ovvi) seppur sia un sito amatoriale DIVENTATO professionale visto il suo "monopolio" sull'argomento, e il riconoscimento dell'interessato. Dunque anche i click sono buoni, e sono gia (a quanto pare è tanto, purtroppo non me ne intendo) a 30 euro circa. Sono uno di quei "mocciosi" di cui si parlava forse...boh io non mi ritengo tale, sono un universitario che studia giornalismo e per allenarsi scrive news su questo sito. Siccome le news sono piaciute il sito ha fatto il "botto"...e è seguitissimo. Dunque perchè non metterci adsense? All'inizio (dopo due giorni poco più) hanno rilevato click non validi. Vero: per provare il sito ho prima di tutto controllato i vari link (ingenuissimo!) e poi per vedere se meli conteggiava, quanto rendevano ecc ho cliccato io i primi click della gestione. Avvertito da google della mia stupidità (ma non bannato) ho motivato come detto sopra i miei perchè e non li ho più finora sentiti. Niente ban, forse perchè ero all'inizio. Il sito rende bene a me(figuriamoci a loro!) visto anche il periodo...capite bene che avere affiliato l'unico sito del capocannoniere di A...poi il calcio rende. Dunque forse per questo non mi hanno bannato? Detto questo...ora mi avete messo paura. Ho controllato il sito (se qlcn può aiutarmi a dirmi dove potrei sbagliare qlcs...) e mi pare il sito sia a posto. Google adsense è arrivata ben dopo e è l'ultimo dei miei problemi, io scrivo prima di tutto per passione giornalistica e per un' etica di voler informare i miei lettori. Poi, io credo che i numerosi click che arrivino al mio sito siano sempre di visitatori abituali...può essere questo un problema??? Cioè io devo mettere un annuncio dicendo di non cliccare perchè sennò è un problema??? Sono tifosi...se gli metti link della Fiorentina, delle magliette...i click sono parecchi. Poi io avendo un target ben mirato, credo siano un pò sempre gli stessi a cliccare a seconda dei loro interessi...ora mi avete fatto venir dubbio che anche questo sia un problema. Altra cosa con google firefox: ho visto alcuni scaricaggi multipli in un giorno con pochi click. Qualcuno che forse ha avuto problemi a installarlo o non so che che lo ha riscaricato una seconda volta. E' anche questo un problema??? Come posso rintracciare l'autore se lo fosse??? Ma possibile che io debba temere per me a seconda dei click di "estranei" che io non so neanche chi siano (google non mi dice nulla sui click)? Scusate la banalità di certe dichiarazioni ma io sn molto ignorante al riguardo del web...so solo scrivere in maniera a quanto pare diretta e professionale ma altre cose...non le so proprio! Se qualcuno volesse spiegarmi siccome frequento poco il forum: mail e msn briking@virgilio.it Anche per chiarirmi (su altri forum si diceva che è impossibile per uno come me che è un privato) se è possibile tra complicatissime tasse ottenere per me dei benefici da adsense...partite iva e cose varie io nn so neanche cosa siano!!! Grazie ciao!valerio |
|
| |||
| |||
| ...a parte le battute (ho persino protestato...scusate sembrerà stupido, ma i tifosi viola hanno contestato fortemente quelle pubblicità!anche perchè esistono anche maglie della fiorentina su ebay esistono gol della fiorentina tra i video della gazzetta dello sport :PP ecc...e poi cmq inter, milan ok ma juve...quelli mi azzannano ogni volta!!!)....quindi a parte le battute...è grave o è cosa positiva?? |
|
| |||
| |||
| oggi mi hanno disattivato l'account mi è arrivata una email che dice che mi sarei generato dei clic. qualche ricerca che dovevo fare l'ho fatta partendo dai miei siti è logico. Però la cosa che mi infastidisce è che a dicembre ero arrivato a una media di 9,00 euro al giorno grazie a un sito di telefonia. la cosa non mi è piaciuta anche perche mi tocca rifare tutte le pagine ciao |
![]() |
| Tags: disattivato, laccount |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |