FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-12-2005, 12.45.48
User

iTrader: 0 / 0%
pollon
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by mamo

Non sembra male edintorni, ma come livello di remunerazione siamo vicini a AdSense?

INTER Web Supporters
www.inter.ws
dissento da questo giudizio, nei giorni scorsi hanno mandato una mail dove dicono che hanno potenziato la contestualità degli annunci.
Resto scettika, ho tolto i loro script

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 17-12-2005, 13.11.29
User

suonerieita
Predefinito

uppo nickcarter alla grande, non vedo regole assurde tra quelle postate da boo23 riguardo adsense

Vecchio 17-12-2005, 13.30.01
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by suonerieita

uppo nickcarter alla grande, non vedo regole assurde tra quelle postate da boo23 riguardo adsense

Idem, tutte ragionevoli e sensate!

QUIZ
Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Vecchio 17-12-2005, 14.00.11
User

djserio
Predefinito

eccomi qua...presente da stanottte alle 3.24 sono nella lista bannati da google...me lo sentivo avevo una strana sensazione....il pin che non mi arrivava negli ultimi giorni diminuzione progressiva dei clicks come dicevo nel topic pin adsense avevo l'ansia per il pin che non arrivava...ora non c'è l'ho più....

solita tiritera che conoscono tutti o quasi.....abbiamo rilevato click fraudolenti o non validi ecc.... cmq google restituirà i click non validi ad suoi inserzionisti...le solite cazzate...

è ora di finirla con sta **************....

un anno fa quasi hanno disittavato un sito di un mio cliente.... ora me...e che cazz cmq avevo una media di 9.30 € al giorno e che fanno loro ti fanno accumulare ben 340 € e poi zack ti bannano...veramente una cosa fantastica.

Ultima cosa non ho fatto neanche un click su i miei annunci.

Vecchio 17-12-2005, 14.09.54
User

OkMarco
Predefinito

Secondo me è questa la regola "trappola":

Citazione:
quote:Nessun annuncio Google può essere collocato su pagine pubblicate con lo specifico scopo di mostrare pubblicità, qualsiasi sia il contenuto della pagina.
Qualunque pagina esistente potrebbe essere furi regolamento, basta che un revisore di Google decida che "è pubblicata solo per mostrare pubblicità".
Il fatto è che se una pagina ha pubblicità, mi sembra naturale che sia stata pubblicata ANCHE per quello scopo: da qui a dire che è stata pubblicata SOLO per quello scopo bisognerebbe entrare nella testa del webmaster, per sapere se davvero è un appassionato dei contenuti che ha pubblicato, e li avrebbe messi online anche no-profit.

Detto questo, non so se ci sono casi di siti con contenuti bannati per questo motivo.

Okspot.net - Popunder Affiliation System
Affiliazione di pubblicità popunder per webmaster
Vecchio 17-12-2005, 14.13.22
User

mamo
Predefinito

C'è una forte componente di soggettività unilaterale relativamente alla decisione di cancellare un account.

E questo non è bello. C'è troppa asimmetria nel rapporto fra Google, che alla fine fa quello che vuole, e l'utente in buona fede.

INTER Web Supporters
www.inter.ws
Vecchio 17-12-2005, 15.12.45
L'avatar di pegasus
Super Moderator

pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Continuo a dire che tutti voi firmate un contratto con Google all'attivazione dell'account, sarebbe molto più coerente non firmarlo se avete di queste perplessità su alcune clausole e non lamentarvi dopo che esse sono state attuate nei vostri confronti!
Continuo a leggere mozioni popolari, rivolte e quant'altro, ma onestamente quanti di voi hanno mosso un dito prima di ricevere la famosa mail, invocando l'ingiustizia e prodigandosi per il bene di tutti i webmaster del pianeta che usano AdSense?
Ciao
Pega

QUIZ
Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Vecchio 17-12-2005, 15.16.18
User

mamo
Predefinito

Come faccio ad "invocare l'ingiustizia" (come dici tu) se prima non so come di fatto si comporta Google?
Adesso so come si comporta concretamente e allora posso parlare. Prima no, posso solo fare supposizioni...

INTER Web Supporters
www.inter.ws
Vecchio 17-12-2005, 15.37.06
User

dfb7jhzp
Predefinito

quanti di voi hanno mosso un dito prima di ricevere la famosa mail, invocando l'ingiustizia e prodigandosi per il bene di tutti i webmaster del pianeta che usano AdSense?
------------------------------------------------------------

Bella domanda questa.

Ho il sospetto che sia sempre lo stesso "gruppetto" di utenti bannati da AdSense (ma credo che sia solo uno, alla fine), che si crea nuovi users, per venire a ri-postare le proprie lamentele qui, per TENTAR DI CONVINCERE CHI? (a non usare AdSense).

Sarà mica invidia la vostra (la tua?), considerato che non avete (non hai?) più nessuna strada da percorrere che vi (ti?) faceva guadagnare, come quando avevate (avevi?) AdSense?

Non credo alla vostra innocenza, come non credo che AdSense, banni publishers "regolari", andando contro i propri interessi.

La "politica del terrore", qui non funziona.

Se AdSense lo fa, c'è un motivo.
Che poi la risposta sia generica, o che non vi diano una seconda possibilità per rientrare nel programma (anche se voi tentate di fare i "furbi", creando nuovi account intestati a parenti, familiari, ecc. ecc. ecc., PUR SAPENDO CHE SARETE RI-BANNATI), ricordatevi che in U.S.A. non ragionano come in ITALIA (dove I LADRI sono considerati "furbi", e gli ONESTI, degli emeriti cog***ni).

Gli americani sono RIGIDI, da questo punto di vista, e fanno bene ad esserlo, considerato il volume d'affari che c'è su internet in U.S.A.

L' Italia, è un mercato "marginale", rispetto agli U.S.A.

Vecchio 17-12-2005, 15.44.04
User

mamo
Predefinito

Io non sto dicendo che uno non deve farsi AdSense... anzi, lo consiglio!

Però mi ritrovo ad essere in una situazione strana in quanto so che non ho fatto nulla di vietato. E' questo il problema....

INTER Web Supporters
www.inter.ws
Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione