Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Anche se non amo affatto il PPS sono d'accordo con voi. Purtroppo (o per fortuna) i professionisti sono pochi, e quelli che ci sono si conoscono bene tra loro ![]() Io penso che esistono gli editori e i webmaster, i primi fanno scelte editoriali non funzionali al guadagno, i secondi invece non hanno scelte da fare e il loro progetto è unidirezionale. Io sto rinunciando a decine di migliaia di € mese per non svilire il lavoro fatto in anni semplicemente perchè è questo il lavoro che ho scelto di fare domani, e domani ancora, e ancora... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| nat99 Completamente daccordo con l'utente dal nick assurdo ... --------------------------------------------------------- grazie per il "nick assurdo" ![]() --------------------------------------------------------- Mi spiace ma se metto i manifesti per strada pago le tasse e l'esposizione per il periodo. Non in proporzione a quanti mobili o auto o computer riesco a vendere grazie ad essi. Purtroppo non si capisce che bisogna equiparare la pubblicità su internet INTERNET alle altre forme di pubblicità. --------------------------------------------------------- Fin quando ci saranno editori disposti a "calarsi le braghe" CON SOLO IL "pay per sale", senza pretendere proviggioni per il CPC, CPM.... --------------------------------------------------------- Ma in fondo , ci vedono solo come polli da spennare. --------------------------------------------------------- --------------------------------------------------------- indiana2 Caspita ho perso la sola e unica occasione della mia vita per capire "l'on-line"... Rileggiti l'esempio che TU hai scritto e vedi se sono io che ho capito male o tue che non sai quello che scrivi... --------------------------------------------------------- EVITO POLEMICHE STERILI... che è meglio... --------------------------------------------------------- beh il bilancio aziendale è un documento pubblico e nel bilancio c'è il fatturato. Cmq la mia esperienza e i miei contatti commerciali lo confermano. Ma può dirtelo chiunque qui lavori (non per gioco) con e-store italiani. --------------------------------------------------------- risposta troppo generica: DATO NON RILEVANTE AI FINI STATISTICI. --------------------------------------------------------- certo non cambio con click da 0,01 di Adsense... piuttosto vendo ads per mio conto. --------------------------------------------------------- Mah... 0,01 li danno solo agli sfigati... :-p SCHERZI A PARTE, sono molti di più. --------------------------------------------------------- > E TU RICORDA, CHE SE UN UTENTE CANCELLA I COOKIES, > PRIMA DI COMPRARE DA TE,LA TUA "IPOTETICA VENDITA" VA A FARSI > FO**ERE... Certo è un rischio, come quello che un giorno AdSense ti banni o che un ppc ti freghi sui click o non ti paghi il dovuto. Si può pensare ad altri modi per tracciare vendite, più tutelanti. Comunque il cookie ti garantisce introiti anche senza click visto che un utente può comprare due o tre prodotti anche il mese successivo e tu guadagni ugualmente...e fidati che capita! --------------------------------------------------------- AdSense "banna" SOLO I MOCCIOSI ed I FURBETTI. I professionisti, possono dormire sonni tranquilli. E comunque, NON ESISTE SOLO ADSENSE. Ci sono ALTRE SOCIETA', con le quali puoi stipulare un contratto di esclusiva e sono MOLTO PIU' MORBIDI di AdSense, per cui, CI SONO PIU' STRADE DA PERCORRERE, qualora AdSense, "ci incutesse tutta questa paura da non dormire la notte" [ ]--------------------------------------------------------- > e l'inserzionista incassa: TU NO Allo stasso modo puoi pensare che se il merchant continua a pagarti una miseria a click, significa che lui incassa sicuro belle cifre (cifre che certo non puoi verificare visto che non hai report sulle vendite) e ricordati che in mezzo c'è anche Adsense e/o il mediatore che fa la cresta. A te lascia le briciole. --------------------------------------------------------- L'esempio non calza con il PAY PER CLICK. E comunque, NESSUNO LAVORA PER LE BRICIOLE. FIDATI [ ]--------------------------------------------------------- amico sveglia, la pubblicità gratuita la fai anche tu con il ppc, al limite io mando del traffico gratis rispetto a te (ma per quel che pagano...). --------------------------------------------------------- SECONDO ME: QUELLO CHE DORME SEI TU. Basta leggere ciò che hai appena scritto. --------------------------------------------------------- Ma fa parte del gioco: chi va sul negozio viene tracciato e va a vedere i prodotti che gli interessano (questo perché il click sul mio link è ragionato dal desiderio di un acquisto). La differenza è la lungimiranza: a te interessa il click. Prima avviene meglio è. Punto. --------------------------------------------------------- Guarda, EVITO di dilungarmi, perchè altrimenti, stiamo a fare il "botta-e-risposta" per UN ALTRO MESE ALMENO. Ti dico semplicemente: TU TIENITI IL PAY PER SALE (e fatti trattare come uno schiavo) IO USO IL PAY PER CLICK, misto al CPM (e cerco di ridare un po' di lustro, a quella specie di professione che chiamano "webmaster/publisher/editore") --------------------------------------------------------- Una volta uscito dal sito il tuo utente è praticamente perso per i motivi di cui sopra. A me interessa che trovi info che cerca, consigli, che clicchi sul link, che legga i prezzi, che faccia un bel "salva nei preferiti" e che magari dopo una settimana compri. Poi torni soddisfatto a consigliare gli altri sul forum e a comprare ancora. L'ho detto prima: non è facile e rapido, ma premia. --------------------------------------------------------- E qui ti sbagli: L'UTENTE NON LO PERDI, se hai dei siti CON CONTENUTI. L'UTENTE RITORNA. SE INVECE hai un sito con paginette copiate dalle SERPs e 3 annunci AdSense... e allora.... L'UTENTE LO PERDI. ![]() NON E' FACILE, E RAPIDO: MA PREMIA (anche in questo caso)[ ]--------------------------------------------------------- > GLI RAFFORZI IL BRAND (il marchio) tu invece no... nooooo... e in più spesso sei obbligato ad usare le sue creatività ppc, versatilità limitata. --------------------------------------------------------- Sai cos'è IL BRAND? O sei un altro MOCCIOSO che è stato INC*L*TO da AdSense? (mi sorge un dubbio ora...) --------------------------------------------------------- tu invece no... nooooo... bello, finché non cliccano è tutta pubblicità gratis anche la tua! Ti ricordo che parliamo di pay x click e non di pay x impressions --------------------------------------------------------- TI RICORDO CHE PARLIAMO DI "BRAND" Sai come si sviluppa? --------------------------------------------------------- > Con il "pay per sale", in Italia, hanno trovato I POLLI (EDITORI) DA SPENNARE. Mi sa che per ora sei tu ad essere stato spennato col pps... ma se la cosa ti brucia prova a considerare il fatto che magari hai sbagliato tempi, modi e tipologia e che altri (non io) sono stati più in gamba di te in quel caso. Naturalmente sei libero di pensarla come vuoi ma credo che nemmeno i più sfegatati dei ppc ti vorrebbero come loro portavoce :-D --------------------------------------------------------- io ho scelto la via più naturale, nella quale CREDEVO & CREDO. IL resto: la "bravura" E' TUTT'ALTRO che "pay per sale". --------------------------------------------------------- 444523 In questa discussione tra Indiana2 e dfb7jhzp ho ricavato l'impressione che dfb7jhzp non abbia poi tutta quesya esperienza di webmaster che vanta... mi sembra una persona che ha conosciuto il web da poco... come tanti qui dentro... (intendo 2-3 anni) --------------------------------------------------------- A parte il fatto che non vanto nulla. L'esempio era stato fatto per far capire a QUALCUNO, QUALCOSA che non ha capito. Per il resto: INTENDI MALE. ![]() --------------------------------------------------------- ps: dfb7jhzp hai un modo di "quotare" pessimo, illeggibile... --------------------------------------------------------- sai, NON ho tutta questa esperienza da webmaster, comprendimi. ![]() --------------------------------------------------------- indiana2 Il fatto è che odio i webmaster dei siti "specchietti per le allodole" che si lamentano del pps. --------------------------------------------------------- LI ODIO anch'io. --------------------------------------------------------- Non sopporto chi ha il cervello limitato, chi generalizza buttando m***a su qualcosa senza conoscerla a tutto tondo. --------------------------------------------------------- idem --------------------------------------------------------- Bukowski Io sto rinunciando a decine di migliaia di € mese per non svilire il lavoro fatto in anni semplicemente perchè è questo il lavoro che ho scelto di fare domani, e domani ancora, e ancora... --------------------------------------------------------- TU RINUNCI A "DECINE DI MIGLIAIA DI EURO AL MESE" ? ma dai, dai..... sii SERIO... su... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Ma cosa c'è che ti rode? Che ci siano dei professionsiti che guadagnano sul web... veri professionisti con partiva iva e società, e che pagano tutte le tasse? In ultimo... Spero che almeno tu abbia capito come si quota davvero, dfb7jhzp. Hai imparato qualcosa in più oggi, non male... lezione gratis. ![]() ![]() ![]() signature under construction |
|
| |||
| |||
| Caro dfb7jhzp ti invito a fare un piccolo sforzo per imparare ad utilizzare il comando "quote" affinchè i tuoi interventi risultino "facilmente" leggibili da tutti gli utenti del forum. Grazie per la collaborazione. Un caro saluto Elena |
|
| |||
| |||
| ------------------------------------ risposta per 444523 Beh... bell'esempio. E' proprio lì che si è capito che hai scarsissima esperienza in questo campo... ------------------------------------ sorry, DIMENTICAVO: "l'eperto" sei tu (in cosa però non l'ho mica capito) [ ]------------------------------------ ... uhmmm... credo davvero che tu neanche sappia il significato della parola webmaster se dai risposte del genere... ------------------------------------ ed IO CREDO che, i saputelli, farebbero meglio A CONOSCERE, PRIMA DI SENTENZIARE. ------------------------------------ E' evidente che sei totalmente fuori da questo Mondo, anche io sto rinunciando a tanti bei soldini facili facili pur di portare avanti progetti molto seri... se ti dicessi a quante migliaia di euro ho rinunciato ai tempi d'oro del dialer non mi crederesti mai... Bukowski lo comprendo molto bene... ------------------------------------ SE IO TI DICESSI QUANTO FATTURAVO AL MESE, AI TEMPI D'ORO dei dialers, TU, NON MI CREDERESTI. Quanto al presente, non credo che ne' tu, ne' Bukowski stiate rinunciando a "decine di migliaia di euro" in quanto il settore dei DIALERS, è praticamente BRUCIATO (sempre se paragono i numeri di oggi, con quelli dei "tempi d'oro". Parlo sia dei rates offerti, che degli investimenti nel settore) ------------------------------------ Ma cosa c'è che ti rode? Che ci siano dei professionsiti che guadagnano sul web... veri professionisti con partiva iva e società, e che pagano tutte le tasse? ------------------------------------ oh, oh, oh, IL MIO CARO "PROFESSIONISTA" :-pppppppppppppppppppppp e quanto paghi d'IVA tu? SAI QUANTA NE HO PAGATA (e ne pago io) ? TI COMPRAVI UNA CASA, SOLO CON L'IVA A DEBITO VERSATA. Ma quanti piccoli PRESUNTUOSI che ci sono in giro per la rete... ...forse per questo mi sono sempre astenuto dal frequentare i FORUM. ------------------------------------ In ultimo... Spero che almeno tu abbia capito come si quota davvero, dfb7jhzp. Hai imparato qualcosa in più oggi, non male... lezione gratis. ------------------------------------ MI DISPIACE per te, ma ho poco tempo per scrivere, e siccome devo rispondere un po' a tutti, ti ringrazio per il tuo suggerimento, ma dovrai abituarti. ------------------------------------ risposta per Froggy Caro dfb7jhzp ti invito a fare un piccolo sforzo per imparare ad utilizzare il comando "quote" affinchè i tuoi interventi risultino "facilmente" leggibili da tutti gli utenti del forum. Grazie per la collaborazione. ------------------------------------ purtroppo è L'UNICO MODO VELOCE che conosco, per rispondere A TUTTI, come vedi utilizzo un UNICO POST, invece di fare "quote" a 4 o 5 risposte. Spero che comprenderai/comprenderete. Vi ringrazio per la pazienza. Ed AUGURI PER IL 2006 imminente (A TUTTI, anche ai presuntuosi ) |
|
| |||
| |||
| Se c'è una cosa che in un forum si capisce al volo quando si incontra un professionista ed un millantatore è identificare al volo quello che bleffa... più scrivi e più si capisce che di questo campo ne sai poco e nulla... improvvisi, è così evidente a tutti. E' sufficiente anche leggere quello che hai scritto in Off-Topic... (Adesso però basta perchè il tutto diventa noioso e ripetitivo... non replicherò più). Naturalmente buon anno anche a te nella speranza che tu possa imparare qualcosa nel 2006... signature under construction |
![]() |
| Tags: 1000, avere, vorrei |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |