Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| si raggiungono 1000 euri al mese con adsense? ma di quanti visitatori al mese si parla? Spazio gratuito dove poter caricare le tue foto http://www.images-hosting.com/ Mod per l'upload direttamente dal tuo forum |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Secondo la tua esperienza, si guadagna meglio sostituendo i banner di TD con gli annunci solo illustrati di Adsense? Ciao, Frank |
|
| |||
| |||
| Un sito che gira sui 3000 unici giorno può fare dei bei guadagni, uno stipendio mensile. Io TD lo butterei nel cesso e tirerei l'acqua. Il pay per sale è una fregatura, te lo garantisco. Gli fai pubblicità quasi gratuita. Gli annunci testuali di google sono i migliori, gli altri lasciali perdere |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| tradedoubler è lentissimo nei pagamenti, ma il pay-per-sale è almeno una garanzia, poi dipende da che utenti/sito avete. Per carità, adsense è un ottima soluzione di guadagno rispetto le altre, ma tenete conto che se non c'è una realizzazione all'origine (vendita, iscrizione...) poi non verranno pagati nemmeno i click XENON Odio qualsiasi cosa 468x60. Disponibile a collaborazioni pubblicitarie strategiche e innovative ![]() |
|
| |||
| |||
| ancora i difensori di TD.... Una societa che e lenta... che sfugge... o trova sempre scuse per rimandare il pagamento non è seria.... anche peggio di chi non paga (quasi)..... sono veramente ridicoli con le loro prese in giro... e i fatti parlano. stai bene a dire che un giorno pagherà sicuramente... ridicoli e basta! Con google lo sai..... superati i 100$ - il 26-27 o 28 effettua il pagamento senza mai mancare. questa è serietà.... il resto...... buffonate. Io supero alla grande i 1000.... ma ho anche tra 8000 e 9000 unici al giorno. poi se guardiamo tutti i siti insieme...... aeeeeeeee..... un botto di soldini ^_____________^ Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Xenon mi dispiace dirtelo, ma se Ferro9 concorda con quello che ho detto vuol proprio dire che TD non vale niente. Ferro9 non è il primo arrivato e nemmeno io. A questo punto, dato che asserisci che "pay-per-sale è almeno una garanzia" mi piacerebbe vedere il tuo sito. Forse sei uno di quelli che sfrutta il pay-per-sale. Allora ti do ragione: è una ganazia per te e basta. 2 anni di TD su siti tematizzati con tantissime visite e sai quanti soldi abbiamo fatto? Non fate la cazzata di credere in TD, fate la fame. E' un'offesa per i webmaster. |
|
| |||
| |||
| bè pensavo a una cifra di unici bene maggiore dei 3000, questo un po' mi consola del fatto che potrei farcela pure io a guadagnarci qulcosa con i miei lavoretti ^^ Spazio gratuito dove poter caricare le tue foto http://www.images-hosting.com/ Mod per l'upload direttamente dal tuo forum |
|
| |||
| |||
| Comestai, grazie per la tua considerazione, ma io riporto semplicemente la mia esperienza. Un anno con TD è stato per me decisamente fallimentare, in teoria guadagni discreti ma in realtà mai incassati per la solita storia dei loro clienti inadempienti. Noi abbiamo contattato personalmente uno di questi (quello più attinente al nostro sito principale e che ci garantiva il maggiore guadagno) e non solo ha smentito categoricamente di non pagare le fatture TD, ma ci ha fatto un'affiliazione diretta che ha reso decisamente di più e soprattutto è stata SEMPRE regolarmente pagata. Ogni sito è comunque storia a sè, e probabilmente ci sono situazioni in grado di generare notevoli utili con TD. Il problema è sempre di RISCUOTERE questi utili, altrimento sono soldi virtuali come quelli del Monopoli... Attualmente sui nostri principali siti (tutti di news) utilizziamo Adsense, AdPepper (un'agenzia marketing che fornisce banner pagati a impression ed a click) ed alcuni contatti diretti. |
|
| ||||
| ||||
| oltre al lavoro che c'è dietro ogni sito.... per 1000 euro al mese quanti "unici" avete al giorno ? www.affittovendo.net ..la soluzione per vendere o affittare |
![]() |
| Tags: 1000, avere, vorrei |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |