Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Domanda fuorviante: che senso ha sapere il guadagno di un sito senza sapere quanto lavoro vi sia dietro? Io ad esempio fatturerò oltre 200.000 Euro con un solo sito quest'anno, ma se non sai a quanto ammontano le mie spese non potrai mai sapere se per Natale festeggerò con una cassa di Ornellaia o con una tanica di Tavernello... Un mio conoscente fattura un milione e mezzo (sempre con un solo sito) e ce ne rimette mezzo, magari ci sono società che fatturano mezzo milione ed hanno un utile netto di 300.000. |
|
| ||||
| ||||
| Il tuo conoscente ha bisogno di soci =)? QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Te ne trovo quante ne vuoi... ![]() |
|
| |||
| |||
| @Ferro9 Il tuo discorso fila liscio ed è perfetto, ma permettimi quantomeno di fare un appunto. E' normale che i nuovi siano stupefatti da cifre simili ... a meno che tu non sia titolare di DADA et simili, fare con un solo sito 200.000 l'anno è sicuramente una piacevole sorpresa. Non tanto per i soldi a sè, perchè come tu stesso hai detto magari se ne perdono 400.000, ma è che queste cifre ti fanno pensare più che altro al tipo di sito, alla sua grandezza in termini di visite (anche se pure qui...) alla sua popolarità, agli uffici, ecc ecc. Cose che per chi comincia immagino siano il raggiungimento di uno pseudo sogno. Aho .. e poi parliamo di 17.000 € al mese per 1 sito, non sono mica da buttar via se il progetto è monotematico (se.) Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| "Comestai", poi con calma, quando hai tempo e voglia, magari ci spieghi l'incongruenza tra il subject di questo tuo post e il contenuto del tuo primo messaggio? L'ho riletto più volte ma è una contraddizione in termini. Forse volevi parafrasare la famosa canzone "Se potessi avere 1000 lire al mese" ma ti è venuto male? Dicci, dicci, solo per capire... Anzi, se è così posso cambiarti il titolo. Bravo Flatron! Un caro saluto Elena |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
QUIZ Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
rileggendo a distanza di tempo mi sono reso conto che ho scritto una gran czta. Infatti il senso di questo topic vorrebbe essere stato questo: visto che su tutti i forum non è dato a sapere quanto si possa fare con adsense perchè molti utenti ti rispondono in modo molto superficiale e si risolve tutto con un dipende, visto anche che c'è chi afferma che con TD si possono fare dei bei guadagni, confondendo ancor di più l'utente, per voi arrivare ai 1000 euro al mese con adsense è fattibile o fantasia? Applicandosi si può arrivare a queste cifre anche con un solo sito, con diverse ore di lavoro al giorno, ma mai 8 come in fabbrica. Google non permette di dire i guadagni come da contratto, ma dare un'indicazione non lo vieta. Quindi il concetto era far sapere che invece di sbattersi con TD è meglio farlo con adsense, perchè c'è gente, che lavorando ad un sito solo, riesce a portarsi a casa più di 1000 euro al mese. A me è capitato qualche volta. Ciao |
![]() |
| Tags: 1000, avere, vorrei |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |