FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-12-2005, 11.04.02
L'avatar di pegasus
Super Moderator

iTrader: 0 / 0%
pegasus is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by flatron

Non vedo l’utilità di questo post

A cosa serve ? a far pensare al primo arrivato che con un sito si fanno un sacco di soldi ?

E’ vero che si fanno parecchi soldi, nel 2004 in Italia gli investimenti pubblicitari su Internet sono stati intorno ai 260 milioni di euro e il 2005 è stato anche superiore. La pubblicità su internet intesa come esposizione di banner è comunque la fetta più piccola di guadagni, si guadagna molto di più offrendo servizi accessori alle aziende aiutandole a ottimizzare quello che offrono.

Per raggiungere dei risultati dignitosi però servono anni di lavoro, in alternativa basta avere soldi da investire

Quindi [u]la domanda più corretta non è se arrivate a 1000 euro al mese, ma dopo quanto lavoro siete arrivati a 1000 euro al mese </u>

Poi per quanto riguarda uno o più siti è sempre bene diversificare, come avviene anche nell’economia “offline”. Ovviamente più siti più lavoro per arrivare a dire che internet è il nostro lavoro, sotto i 1000 euro secondo me non si può dire di essere ancora degli imprenditori della new economy.

I mille euro vengono superati ampiamente da molte persone anche con un solo sito, ovviamente dietro c’è parecchio lavoro

Universo On Line
Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc.
http://www.universonline.it
e aggiungo parecchie competenze, parecchie professionalità diverse (nulla si fa da soli), parecchi investimenti una buona idea da sviluppare e altre 10000 prerogative!

QUIZ
Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 16-12-2005, 14.33.01
User

Ferro9
Predefinito

Domanda fuorviante: che senso ha sapere il guadagno di un sito senza sapere quanto lavoro vi sia dietro?

Io ad esempio fatturerò oltre 200.000 Euro con un solo sito quest'anno, ma se non sai a quanto ammontano le mie spese non potrai mai sapere se per Natale festeggerò con una cassa di Ornellaia o con una tanica di Tavernello...

Un mio conoscente fattura un milione e mezzo (sempre con un solo sito) e ce ne rimette mezzo, magari ci sono società che fatturano mezzo milione ed hanno un utile netto di 300.000.
Vecchio 16-12-2005, 14.48.51
L'avatar di pegasus
Super Moderator

Predefinito

Il tuo conoscente ha bisogno di soci =)?

QUIZ
Vecchio 16-12-2005, 17.49.10
User

Ferro9
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by pegasus

Fammi capire: vorresti acquistare quote di una società che ha una perdita netta pari ad un terzo del fatturato?
Te ne trovo quante ne vuoi...

Vecchio 16-12-2005, 18.17.29
User

Bukowski
Predefinito

@Ferro9
Il tuo discorso fila liscio ed è perfetto, ma permettimi quantomeno di fare un appunto.
E' normale che i nuovi siano stupefatti da cifre simili ... a meno che tu non sia titolare di DADA et simili, fare con un solo sito 200.000 l'anno è sicuramente una piacevole sorpresa.
Non tanto per i soldi a sè, perchè come tu stesso hai detto magari se ne perdono 400.000, ma è che queste cifre ti fanno pensare più che altro al tipo di sito, alla sua grandezza in termini di visite (anche se pure qui...) alla sua popolarità, agli uffici, ecc ecc. Cose che per chi comincia immagino siano il raggiungimento di uno pseudo sogno.

Aho .. e poi parliamo di 17.000 € al mese per 1 sito, non sono mica da buttar via se il progetto è monotematico (se.)

Perchè uso Maxthon?
Vecchio 16-12-2005, 18.31.25
Moderatore in pensione

Froggy is an unknown quantity at this point
Predefinito

"Comestai", poi con calma, quando hai tempo e voglia, magari ci spieghi l'incongruenza tra il subject di questo tuo post e il contenuto del tuo primo messaggio?
L'ho riletto più volte ma è una contraddizione in termini.
Forse volevi parafrasare la famosa canzone "Se potessi avere 1000 lire al mese" ma ti è venuto male? Dicci, dicci, solo per capire... Anzi, se è così posso cambiarti il titolo.

Bravo Flatron!

Un caro saluto
Elena
Vecchio 16-12-2005, 19.11.42
L'avatar di pegasus
Super Moderator

Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Ferro9

Citazione:
quote:Originally posted by pegasus

Fammi capire: vorresti acquistare quote di una società che ha una perdita netta pari ad un terzo del fatturato?
Te ne trovo quante ne vuoi...

evidentemente scherzavo.....

QUIZ
Vecchio 16-12-2005, 19.24.47
User

Groucho
Predefinito

Citazione:
quote:
(nulla si fa da soli)
Tutto si fa da soli.

Casinò Online
Vecchio 20-12-2005, 20.47.37
User

Comestai
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Froggy

"Comestai", poi con calma, quando hai tempo e voglia, magari ci spieghi l'incongruenza tra il subject di questo tuo post e il contenuto del tuo primo messaggio?
L'ho riletto più volte ma è una contraddizione in termini.
Forse volevi parafrasare la famosa canzone "Se potessi avere 1000 lire al mese" ma ti è venuto male? Dicci, dicci, solo per capire... Anzi, se è così posso cambiarti il titolo.

Bravo Flatron!

Un caro saluto
Elena
Ciao Froggy,
rileggendo a distanza di tempo mi sono reso conto che ho scritto una gran czta. Infatti il senso di questo topic vorrebbe essere stato questo:
visto che su tutti i forum non è dato a sapere quanto si possa fare con adsense perchè molti utenti ti rispondono in modo molto superficiale e si risolve tutto con un dipende, visto anche che c'è chi afferma che con TD si possono fare dei bei guadagni, confondendo ancor di più l'utente, per voi arrivare ai 1000 euro al mese con adsense è fattibile o fantasia? Applicandosi si può arrivare a queste cifre anche con un solo sito, con diverse ore di lavoro al giorno, ma mai 8 come in fabbrica. Google non permette di dire i guadagni come da contratto, ma dare un'indicazione non lo vieta. Quindi il concetto era far sapere che invece di sbattersi con TD è meglio farlo con adsense, perchè c'è gente, che lavorando ad un sito solo, riesce a portarsi a casa più di 1000 euro al mese.
A me è capitato qualche volta.

Ciao

Vecchio 20-12-2005, 21.01.02
Moderatore in pensione

Froggy is an unknown quantity at this point
Predefinito

Ciao Comestai, ora è tutto più chiaro, grazie per la spiegazione!
La penso anch'io come te!

Un caro saluto
Elena
Discussione chiusa
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione