Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| oggi ho ricevuto l'email da google che mi bannavano per click fasulli o ripetivi o che cavolo hanno scritto ORA che: avevo 15 ref che avevano quasi raggiunto le cifre ORA che: avevano scaricato dal mio link piu di 80 firefox ORA che : guadagnavo 50 e piu euro al giorno ORA mi cacciano e ti salutano Mi dite che posso fare? io voglio vedere le statistiche ecc Cavolo non è giusto io mi sono comportato onestamente |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Mi dispiace per te ![]() Cmq come hai detto c'è Edintorni (e non solo), e poi tra un po' arriverà anche qui Yahoo YPN, che a sentire dalle voci che girano dovrebbe essere molto più "morbido" di Google per quanto riguarda i ban. Coraggio e in bocca al lupo. Compro domini con traffico straniero. _________________________ |
|
| ||||
| ||||
| hai ckiccato sui tuoi link? Pubblicità praticamente regalata...!!! http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...erid=notrace79 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ps: ho acqusitato una tua pubblicita ciao Impossibile è sl 1 parola pronunciata da piccoli uomini ke trovano + facile vivere nel mondo ke gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile nn è 1 dato d fatto, è 1 opinione. Impossibile nn è 1 regola, è 1 sfida. Impossibile nn è uguale x tutti. Impossibile nn è x sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING. ..:: Se non puoi convincerli, confondili::.. |
|
| |||
| |||
| potrebbe dipendere dalla modalita' per cercare affilaiti adsense? http://forum.mrwebmaster.it/showthread.php?t=6583 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
xke ho creato un sito per questo motivo e li visite ne arrivavano ma niente di piu ora se per loro questi sono click fruadolenti dovevanodirlo che nn mettevo pubblicita a loro sti cuiun dell'ostii Impossibile è sl 1 parola pronunciata da piccoli uomini ke trovano + facile vivere nel mondo ke gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile nn è 1 dato d fatto, è 1 opinione. Impossibile nn è 1 regola, è 1 sfida. Impossibile nn è uguale x tutti. Impossibile nn è x sempre. IMPOSSIBLE IS NOTHING. ..:: Se non puoi convincerli, confondili::.. |
|
| |||
| |||
| Mi spiace per te ![]() Resisti. Tra qualche mese (si vocifera per Marzo/Aprile 2006) YPN dovrebbe essere accessibile per i publisher non americapitalisti :P e tra poco pare che Chitika pubblicherà annunci targhetizzati pure per l'Italia (speriamo mantengano lo stesso cpc ^^). Insomma, tra un po' di tempo ci si potrà rilassare un po' senza dovere vivere nel terrore di ricevere, un giorno, un'email dal monipolista del PPC che, vanificando tutti i tuoi sforzi/investimenti/sacrifici, te lo mette allegramente nell'anal orifizio. www.Forumer.it - Forum Gratis senza pubblicita' |
![]() |
| Tags: adsenseora, bannato, google |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |