Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
signature under construction |
|
| |||
| |||
| Citazione:
cmq a breve li contatterò visto che ho superato i 10mln di impression mese .. con la speranza di ricevere un trattamento migliore ![]() Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
mah... spero non duri molto perchè è penoso... signature under construction |
|
| |||
| |||
| io ebbi un calo da agosto, ma credo per il tipo di anunci (turismo). Ora non ho accusato, e il w.e. son osempre stati meno redditizi della settimana lavorativa. I casi second oem sono due: - chi ha i cali lavora in settori affini in calo - nuova modalità di coalcolo valroe click, che magari premia siti che offrono una + alta conversione in atti di acquisto |
|
| |||
| |||
| io ebbi un calo da agosto, ma credo per il tipo di anunci (turismo). Ora non ho accusato, e il w.e. son osempre stati meno redditizi della settimana lavorativa. I casi second oem sono due: - chi ha i cali lavora in settori affini in calo - nuova modalità di coalcolo valroe click, che magari premia siti che offrono una + alta conversione in atti di acquisto |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Lo so io perchè sono sceso: ad Ottobre ho fatto un incasso record rispetto ai mesi precedenti... sicuramente i filtri di Google sono scattati (come per il motore di ricerca anche per i siti c'è un livello di incassi per adsense). Ora, in 2 mesi recupereranno ciò che gli è sfuggito ad Ottobre... io scomemtto che a Gennaio ricomincerò a vedere il livello standart di sempre... signature under construction |
|
| |||
| |||
| Anche nel mio caso c'è stata una diminuzione in questi primi giorni del mese ma i due mesi precedenti sono andati bene. Casualmente la diminuzione del guadagno è coincisa con un notevole aumento delle visite (jagger3) e quindi dei clic mantenendo il bilancio. Tuttavia anche se il guadagno giornaliero è uguale a quello di ottobre e novembre il valore a clic è sceso (+ visite + clic compensano il minor valore per clic) Attualmente google paga come ogni altra misera ppc Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1800-1900 ; Best Day : 1975 il 05/12/2005 ; PR5 |
![]() |
| Tags: adsense, brutto, calo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |