Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| se pagamento in corso è sparito lasciando il posto a pagamento allora il pagamento è andato a buon fine, il tempo necessario a ricevere materialmente il bonifico sul conto è legato anche alla tua banca, in questo la mia è sempre l'ultima e credo che vedrò qualkosa almeno Lunedi proximo www.dfb7jhzp.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Se leggi bene veramente allora avresti capito!!!! Ti ho detto da quando è apparsa la scritta "Pagamento.." non "Pagamento in corso" ! Prima appare la scritta pagamento in corso(senza link).. poi appare la scritta Pagamento (con link a quella pagina che hai scritto). Soltato dopo che appare questa scritta "Pagamento.." dovrai aspettare 4-6 giorni!! Se leggi bene.. |
|
| |||
| |||
| Attila, io leggo bene, TU NO. questa schermata: --------------------------------------------------------- Cronologia pagamenti > 24-nov-2005 Dettagli sui pagamenti Metodo di pagamento: Trasferimento elettronico di fondi Numero di account: *********XXX Data del pagamento: 24-nov-2005 Numero pagamento: XXXXXXXXXXX Importo del pagamento in valuta locale EUR €XXX,XX Tasso di cambio 0,847 : 1 Somma del pagamento: USD $XXX,XX --------------------------------------------------------- COMPARE SOLO QUANDO CLICCHI SU "PAGAMENTO", per cui, non ho parlato di "pagamento in corso", ma di PAGAMENTO. FORSE HAI FATTO CONFUSIONE CON IL MIO, PRIMO, VECCHIO POST AD INIZIO PAGINA. Se ho come data 24 novembre 2005 ed oggi è 01 Dicembre 2005, converrai con me, che i "fatidici" 4 / 5 giorni sono già trascorsi da tempo. I tuoi pagamenti che data riportano nella riga "PAGAMENTO" ? |
|
| |||
| |||
| se pagamento in corso è sparito lasciando il posto a pagamento allora il pagamento è andato a buon fine, il tempo necessario a ricevere materialmente il bonifico sul conto è legato anche alla tua banca, in questo la mia è sempre l'ultima e credo che vedrò qualkosa almeno Lunedi proximo --------------------------------------------------------- Pollon, come sopra scritto, la data che appare nella riga "PAGAMENTO" è quella del 24 Novembre 2005. La mia banca accredita in 3 / 4 giorni i bonifici internazionali. Tu che data hai nella riga "PAGAMENTO" (dopo che ci clicchi sopra) ? I tuoi pagamenti di Ottobre 2005, sono stati accreditati ? Un Saluto a Tutti. ![]() |
|
| |||
| |||
| Allora quando appare la linea pagamento.. (con link) e ci clicchi ti appare un'altra pagina dove ci sono tutte quelle cose scritte riguardo le revenue. La data riportata è però quella di quando è apparso per la prima volta la riga "Pagamento in corso.." e non di quando hanno approvato il pagamento quindi è uscita la riga "Pagamento.." Con link. Sei TU che non leggi bene visto che io ti ho detto di controllare da quando è apparsa la riga "Pagamento.." e non la data che ti dice quando visualizzi quella schermata (e quindi quando si visualizza la riga "Pagamento in corso"). Più chiaro di così ![]() Cmq stai tranquillo che i soldi arriveranno |
|
| |||
| |||
| Attila, FORSE ho capito quello che dici: ----------------------------------------- Allora quando appare la linea pagamento.. (con link) e ci clicchi ti appare un'altra pagina dove ci sono tutte quelle cose scritte riguardo le revenue. La data riportata è però quella di quando è apparso per la prima volta la riga "Pagamento in corso.." e non di quando hanno approvato il pagamento quindi è uscita la riga "Pagamento.." Con link. Sei TU che non leggi bene visto che io ti ho detto di controllare da quando è apparsa la riga "Pagamento.." e non la data che ti dice quando visualizzi quella schermata (e quindi quando si visualizza la riga "Pagamento in corso"). Più chiaro di così ![]() ----------------------------------------- Ora sei stato chiaro. ![]() Dunque mi stai dicendo che il bonifico non è stato effettuato in data 24-nov 05 (come scritto nella scheda informativa), ma ....il bonifico VERO, e' stato spedito, DOPO, in una data NON pubblicata, che io dovrei calcolare nel momento in cui si passa da "Pagamento in corso" a "Pagamento" ? E perche' non pubblicano una seconda data, invece di farci fare tutti questi calcoli matematici? Non capisco, queste "manovre googliane" ----------------------------------------- Cmq stai tranquillo che i soldi arriveranno ----------------------------------------- Beh, lo spero... ...altrimenti smantello tutto e saluto AdSense. |
|
| |||
| |||
| Di google avrai tanto da capire.. e quando sarai ad un passo dal dire Ho capito vedrai che succederà qualcosa che smantellerà tutta la tua teoria.. :P ----------------------------------------------- eh eh eh !! NON "adorarlo" troppo il "DIO GOOGLE", c'è MSN che sta avanzando velocemente... ...e ZIO BILL, non scherza, ha investito parecchi milioni di dollari su MSN, e ti dirò, che da webmaster, preferisco MSN, GOOGLE sta diventando lento negli aggiornamenti... A Buon Intenditore... |
![]() |
| Tags: 2005, adsense, novita, pagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |