Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ragazzi sapete come fare per chiudere un account su AdSense? E sapete dirmi se è possibile interrompere la visualizzazione degli annunci? lasciando però tutto com'è, sia conto che script nelle pagine! Ciao e Grazie!!! www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it
__________________ QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Per la prima mi sembra che dovresti scrivergli, anche tramite email, notificando le tue intenzioni. Se ti rileggi il contratto c'e' scritto come fare. Per la seconda non credo che si possa fare. -> Segnalate i vostri Siti Di Computer ed Internet nella Nuova Directory. <- |
|
| ||||
| ||||
| Grazie! www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Per non visualizzare gli annunci senza togliere il codice, o meglio per "switchare" velocemente da off a on e viceversa la visualizzazione, ti basterà inserire il codice di AdSense attraverso un include, e poi semplicemente cambiare il file incluso con uno vuoto. Finanze.net da leggere prima di investire |
|
| ||||
| ||||
| E lo so però io non volevo proprio toccare il codice, sono troppe pagine. volevo solo sapere se era possibile dal pannello di adsense bloccare momentaneamente la visione degli annunci. Mi par di capire di no! www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Perche' non ti cerchi un editor che ti permetta di trovare una parte di testo e sostituirla automaticamente? Ora non me ne viene in mente nessuno, ma se cerchi un po' in giro, sicuramente qualcosa di freeware lo potresti trovare. -> Segnalate i vostri Siti Di Computer ed Internet nella Nuova Directory. <- |
|
| ||||
| ||||
| Purtroppo non si tratta del sito in firma che è tutto così, ma di un sito di una persona a cuis to curando gli interessi digitali ![]() Grazie cmq per il consiglio! www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| ||||
| ||||
| credo che la strada + veloce sia di elinare il codice... sl pannello non mi sembra che ci sia l'opzione per la disabilitazione www.affittovendo.net ..la soluzione per vendere o affittare |
|
| |||
| |||
| |
![]() |
| Tags: chiusura |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |