Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| I Referral possono alterare i valori del cpm cpc della pagina? viene contata come se fosse un impressione mi spiego meglio una pagina con 1 insieme di link 3 annunci 1 Referral caricata una volta ha impressione 3? a voi stanno fruttando i Referral ? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Sembra che Google abbia ammesso (se ne parla in alcuni forum americani) che in alcuni casi l'uso del referral possa alterare le statistiche. Stanno lavorando sul problema. Finanze.net da leggere prima di investire |
|
| ||||
| ||||
| io ho installato i refferal ma non ho ricevuto ancora nessun riscontro www.affittovendo.net ..la soluzione per vendere o affittare |
|
| ||||
| ||||
| Ho dei click sui referal ma nessuna iscrizione vorse vale la pena eliminarli Pubblicità praticamente regalata...!!! http://cgi3.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...erid=notrace79 |
![]() |
| Tags: cpc, cpm, referral |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |