Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| www.notiziariodelleassociazioni.it Ragazzi, mi affido ai più scafati di voi ... datemi un occhio e ditemi se Adsense è ottimizzato sulle pagine ... le ho moltiplicate da poco ma la resa è calata di almeno 5 volte e non so se dare la colpa alla nuova impaginazione o al referrer che - anche lui - ho appena messo ! Grazie. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Una buona norma e' sempre vedere come "esce" il sito per quelli che hanno browser a soli 800x600. Al giorno d'oggi e' poco, ma dalle tue statistiche e' il 16% dei tuoi visitatori, che uniti al 50% di quelli che hanno 1024x768, rappresentano il numero di quelli che non vedranno praticamente mai i tuoi annunci google sulla destra. Il tuo sito va quindi ripensato e non solo in funzione degli annunci, ma della fruibilita' in generale. Ciao Carlo Prodotti tipici e ricette |
|
| ||||
| ||||
| Sono d'accordo con carlox!!! Infatti per la fretta non avevo neanche notato che la pagina continuava a destra!!! E come io non li ho notati penso molti dei tuoi utenti incappino in quest'errore. Quindi prima di tutto il resto come ti ha già detto carlox sistema questo problema. Articoli sul tema: Lavorare da casa |
![]() |
| Tags: buon, cuore |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |