FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-11-2005, 19.25.12
Newbie

iTrader: 0 / 0%
AmikoFrizz
Predefinito Problemi con accesso adsense?

Prima di tutto ciao a tutti e bentrovati, questo è il mio primo post, anche se seguo questo forum da molto tempo.

Vorrei chiderede se ieri e oggi qualcuno di voi ha i miei stessi problemi ad accedere al pannello di controllo AdSense. Provo a loggarmi con la mia solita e-mail e password, e invece di entrare nel pannello mi rimanda di nuovo sulla pagina di login.
Ho mandato un paio di e-mail allo staff ma nessuna risposta, forse per via del week end.

Porca pupazza... proprio da ieri ho aumentato in modo massiccio gli investimenti in AdWords, e ora non riesco a monitare il ritorno di click AdSense...

Ciao a tutti e grazie per l'aiuto.
AF

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 06-11-2005, 12.19.06
User

Impero
Predefinito

Hanno cambiato il sistema di login, dopo aver inserito i dati e cliccato, si vieni rimandati ad una sezione in cui cliccare su un link e poi puoi accedere al tuo account. Cancella cookies e cache, non usare i vari plug-in e roba varia di firefox che ti permettono di controllare i guadagni senza passare per la pagina di google, perche' credo che, con le ultime modifiche, non funzioni piu'.

---------------> Segnalate i vostri Siti Di Arte e Cultura nella Nuova Directory. <---------------
Vecchio 06-11-2005, 14.28.14
Newbie

AmikoFrizz
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Impero

Hanno cambiato il sistema di login, dopo aver inserito i dati e cliccato, si vieni rimandati ad una sezione in cui cliccare su un link e poi puoi accedere al tuo account. Cancella cookies e cache, non usare i vari plug-in e roba varia di firefox che ti permettono di controllare i guadagni senza passare per la pagina di google, perche' credo che, con le ultime modifiche, non funzioni piu'.
Nessuno qui sta avendo il mio stesso problema?
Ho disabilitato antivirus e firewall, pulito ie6 che già era configurato standard, come se fosse nuovo... tutto come prima: mi loggo e mi ributta sulla pagina di login.
Sono preoccupato, non vorrei che mi abbiano bannato a causa dell'improvviso forte incremento di click, che poi è dovuto al forte investimento che ho fatto su adwords...
Quando procedono a mettere un utente in "quarantena" succede quello che sta succedendo a me?

Vecchio 06-11-2005, 14.40.21
User

xuncoder
Predefinito

Anche a me non accede, provato con vari browser, e provato anche da un altro computer. Non da segni di vita.

Vecchio 07-11-2005, 09.07.02
User

Impero
Predefinito

Per quanto riguarda il ban nn saprei, forse ti avvisano per email in breve tempo, non so se qui qualcuno che e' stato bannato puo' confermare. Al max scrivete all'assistenza se il problema non si risolve in breve tempo.

---------------> Segnalate i vostri Siti Di Arte e Cultura nella Nuova Directory. <---------------
Vecchio 07-11-2005, 11.50.59
User

benito81
Predefinito

non preoccuparti, quando vieni bannato esce scritto "l'email non risulta assegnata a nessun account" e cmq ti avvisano x email

Vorrei trombare come Biagio Antonacci
Vecchio 07-11-2005, 16.07.48
User

Andy46Go
Predefinito

https://www.google.com/adsense/login1

Qui il login funziona sempre!

http://www.bladeinside.it
Vecchio 10-11-2005, 01.21.34
User

Crazy
Predefinito

Hola, io dopo molti inutili tentativi...son riuscito ad arrivare al conto.
Ho cancellato cookie, cronologia ecc, sono andato al login ed ho scelto lingua inglese, finalmente quando si presenta il nuovo regolamento, a fondo pagina c'è il pulsante "accetta" cosa che in lingua italiana non c'è.
Cosi si arriva al conto...

...beer
yourself...

www.z-Mobile.it
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione