Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Compro, vendo, compro, vendo... non riesco a capire. Quando compro click italiani google sempre non riuscire a garantirmi il numero di click che voglio. Se provo ad alzare il costo per click di quasi il 30% in + tutto il costo si alza del 30% (non solo i click in+) e questo non conviene. Mi rendo conto che comprare click e pubblicità in Italia costa. Poi vendo, ma vendo male! Su un sito generico (che non parli solo di hosting o click value elevati) considerando che compro generico mi aspetto di vedere a generico... e invece no! Si vende male, sempre + male. Forse ho capito, siamo in tanti a comprare e nessuno vuole sbilanciarsi e quindi poca pubblicità a tutti. E se qualcuno ne vuole un pò d+ deve sborsare una barca di soldi. Forse è meglio così quando compro, così non vengo tentato da spendere 1000 invece di cento, perché già so che non avro dieci volte gli attuali click. In tutto questo il "Coversion Rate" resta uguale sia se pago 0.15 euro a click sia se pago 0.25Sul traffico internazionale non è così, + traffico vuoi + aumenti il tuo budget. Il costo per click resta uguale. I risultati anche. Sembra non esserci fine. Prima compravo 10 euro giorno, poi... poi... poi... oggi oltre 100euro giorno e continua a salire Certo che avendo il mondo invece che l'Italia... ma questo vuol dire che chi vende internazionale allora guadagna poco? Anzi! Guadagna d+! Qualcosa non mi torna... si dovrebbe guadagnare d+ su traffico molto richiesto e invece non è così. Morale della favola? MAX click - budget - disponibilità di spazi. Quasi quasi conta molto d+ il MAX click che tutto il resto se vendi, se compri conta solo il budget fino a che non saturi la disponibilità. Comprare con euro e guadagnare in dollari, che brutta cosa ![]() Voi che esperienze avete a riguardo tra comprare e vendere? Buona giornata www.raulken.it
__________________ Buona giornata www.raulken.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Raulken, hai ragione da vendere! Hai scritto le stesse cose su cui stavo riflettendo io da un po' di tempo, cioè da questa estate, da quando Google ha cambiato la modalità di uscita degli annunci Adwords. C'è qualcosa che non funziona più, anch'io non riesco più a vendere nulla con Adwords, e non solo io. Se Google non cambia sistema credo che perderà a poco a poco tutti gli inserzionisti. Io sto valutando seriamente di spendere i soldi in altri canali e di lasciar perdere Adwords. E poi, "Comprare con euro e guadagnare in dollari, che brutta cosa " parole sante! Ma avete mai riflettuto sul fatto che nelle statistiche Adsense abbiamo i dati aggironati quasi in tempo reale e sono tutti convertiti immediatamente in dollari? Con quale cambio? Non abbiamo nessun controllo su questo, non c'è trasparenza. Ma almeno finchè con Adsense si guadagna chi se ne importa, tiremm innanz! Ciao! Un caro saluto Elena |
|
| ||||
| ||||
| Per quanto riguarda la vendita è innegabile che sia diventato difficile vendere soprattutto per siti generici. Molto più facile è vendere in settori specifici e non dico niente di nuovo. La pubblicità da vendere poi va differenziata cioè tu parli di una gestione diretta della pubblicità e non di una mediazione di agenzia? Per quanto riguarda il comprare mi trovo daccordo con te su tutta la linea. Compri e compri finchè non saturi la disponibilità ed è sempre più dificile fidelizzare l'utenza trovando spazi che davvero con una spesa in più ti passino utenza che diventa affezzionata. Ciao Pegasus www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| ADword è un'asta Il numero di click che può vendere è limitato, non può venderti quello che non c'è, come magari fa chi i click se li inventa, e ovviamente li vende a chi offre di più, ma chi offre di più non li vuole tutti e quindi lo stesso prodotto è venduto a prezzi diversi Il mercato dei click su siti in lingua inglese è molto + esteso del mercato italiano pertanto è più difficile che per avere pochi click in più bisogna pagare abbastanza di più ma lo stesso discorso si può fare per le keyword generiche nei confronti di una keyword molto specifiche Ci vorrebbe un esempio ma non mi voglio dilungare troppo, in entrambi i casi ci sono degli incrementi legati al numero di click che si vuole, ma più è grande il mercato è più questi sono lineari piuttosto che a scaglioni Vuoi molti click in pochi giorni? alza il prezzo massimo, e te ne aggiudichi di più, semplice lineare, altrimenti spalmali su più giorni così risparmi Anche sul guadagnare in dollari e vendere euro che problema c'è? Dov'è l'inganno? Applica un cambio giusto senza speculazione? 120 dollari fanno più schifo di 100 euro? Se si perché? <h2>Biglietti Auguri</h2> |
|
| |||
| |||
| Citazione:
) mettendo in relazione MAX click - budget - spazi disponibili che relazione ci sarebbe tra chi vende e chi compra secondo le tue statistiche? La tua esperienza su che numeri si basa oppure è solo semplice teoria?Buona giornata www.raulken.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Parli forse dell'acquisto di pubblicità da Adword per promuovere un sito che guadagna con Adsense? Come fai a mettere in relazione i "MAX click - budget - spazi disponibili" di Adsense con quelli di Adword? Gli affiliati Adsense non hanno alcun budget giornaliero, né max click da impostare Citazione:
l'esperienza l'ho fatta solo per approfondire la teoria e penso proprio di averne capito il funzionamento che non è così difficile <h2>Biglietti Auguri</h2> |
![]() |
| Tags: costavende, italiano, traffico |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |