Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, sono un neofita della pubblicità di google,ho visto per caso questo forum e leggendo qua e la ho visto che ci sono moltissime persone capaci e anche molto gentile e esaurienti nelle risposte quindi vi vorrei fare alcune domande sulla mia situazione. Ho messo adsense sul mio sito web circa 15 giorni fa e ho scelto come modalità di pagamento assegno con consegna standard.. fino a quel periodo il trasferimento elettronico di fondi era ancora in beta e quindi non mi fidavo molto, ma ho visto che non lo è più quindi vorrei cambiare il metodo di pagamento e i miei dubbi sono: 1)Io ho conto corrente con SanPaolo che voi sappiate ci sono problemi per ricevere soldi dall'estero? 2)Nei dati da inserire devo mettere CIN-ABI-CAB-numero conto e fin qui ci sono, ma devo mettere anche il BIC? cioè mi direste esattamente i passaggi e cosa devo mettere per non sbagliarmi? 3)che velocità ha questo tipo di pagamento? Dopo quanti gg dal mese trascorso dovrebbero arrivare i soldi? 4)Dalla vostra esperienza è sicuro allo stesso modo dell'assegno e che voi sappiate è vero che non vengono tolte le spese di cambio come nell'assegno? 5)Se io cambio il metodo di pagamento domani (2 ottobre) dovrei ricevere i soldi del mese di ottobre gia via banca senza ritardi giusto? Per ora direi che non mi viene in mente nient'altro, scusatemi per la mia inesperienza e per i miei dubbi ![]() Ringrazio anticipatamente chi sarà cosi gentile da chiarire questi miei dubbi. Ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| In ordine... 1) Non penso che il SanPaolo abbia problemi. In ogni caso per i "nuovi" ora viene fatto un esperimento di trasferimento, prima di rendere definitiva la modalita' di pagamento. 2) Il form per l'immissione del numero di conto non si presta a interpretazioni ambigue. Mi meraviglia molto che tu faccia questa domanda. Dove lo infileresti il BIC ? ![]() 3) Il pagamento viene approvato intorno al 20/25 del mese successivo, e la somma ci mette un'altra settimana di solito a comparire nel tuo conto. I tempi dipendono anche dalla tua banca. 4) E' infinitamente piu' sicuro dell'assegno che potrebbe essere inghiottito dal buco nero chiamato Poste Italiane e confermo che non ci sono spese particolari (salvo particolari condizioni del tuo conto) 5) Probabilmente si, dipende dai tempi in cui viene effettuato il trasferimento di prova e attivano il tutto. Prodotti tipici e ricette |
|
| |||
| |||
| shadish, io non ti capisco, ma se nel modulo ci sono solo tre campi, ABI, CAB e numero di conto, il BIC dove vorresti infilarlo ? Ci vorrebbe un quarto campo che non c'e', probabilmente se lo ricavano dall'ABI. Prodotti tipici e ricette |
|
| |||
| |||
| devi mettere abi cab numero conto corrente. poi google ti invia una piccola cifra per verificare se il conto è vero; una volta saputo l'ammontare di tale versamento, per verificare e rendere definitiva l'opzione EFT dovete comunicarlo a Google: andate in Account Personale e cliccate sul link Verifica questo account posto nella sezione Dettagli sui pagamenti ed inserite il valore del versamento. in questo modo attiverai il pagamento tramite bonifico. se lo usavi già in versione beta non devi fare nulla byebye >> Ecco un nuovo network di Programmi di Affiliazione Il primo blog italiano su Google Adsense |
![]() |
| Tags: adsense, assegno, conto, corrente |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |