Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| 5 minuti fa' sono andato a controllare i guadagni maturati da adsense, mi loggo e.... esce scritto Account non attivo Non esiste un account AdSense per queste informazioni di accesso che risultano associate a una richiesta non approvata. Per ulteriori informazioni sulla sua richiesta, la preghiamo di leggere il messaggio che abbiamo inviato all'indirizzo email da lei specificato nella richiesta. sono sicuro di non aver violato il regolamento , perche ho chiesto all'assistenza se non c'erano problemi con le pagine del mio sito e non mi è arrivata nessuna email con scritto ceh sono stato bannato , quindi che significa NON ATTIVO? Clicca qui se vuoi far conoscere il tuo sito gratuitamente http://www.pagerankup.altervista.org
__________________ Forum per webmaster ========> http://www.pagerankup.net/phpbb2/index.php |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Strano che non ti sia arrivata la mail ... cmq è la stessa dicitura di quando mi hanno bannato ... purtroppo non puoi mai essere sicuro, perché se qualcuno clicca da una LAN sono convinto che figuri come click multiplo ... io per esempio ho un utenza con parecchia gente che mi visita da una LAN. |
|
| |||
| |||
| i banner adsense ci sono ancora sul mio sito , quindi cosa significa? Clicca qui se vuoi far conoscere il tuo sito gratuitamente http://www.pagerankup.altervista.org |
|
| |||
| |||
| è strano ... se sul codice c'è ancora il tuo numero di account e i tuoi banner si vedono, teoricamente non sei bannato ... ma se non puoi accedere al tuo account, è come se lo fossi: hai provato a scrivere ? Citazione:
|
|
| |||
| |||
| si ma non mi mandano un email per avvertirmi? Clicca qui se vuoi far conoscere il tuo sito gratuitamente http://www.pagerankup.altervista.org |
|
| |||
| |||
| Ciao Pagerank. Da quanto tempo eri iscritto ad adsense? Cmq ho letto su alcuni forum in lingua inglese che qualcuno è stato riammesso dopo che ha scritto più volte a google in maniera "diplomatica" con la proposta di mandare tutti i raw log degli accessi ai propri siti, che naturalmente hanno dimostrato la propria innocenza. |
|
| |||
| |||
| iscritto da 3 mesi circa Clicca qui se vuoi far conoscere il tuo sito gratuitamente http://www.pagerankup.altervista.org |
|
| |||
| |||
| Un'idea che vorrei condividere: penso che il ban di google adsense non riguardi sempre scorrettezze sui click da parte dei webmaster, anche se la loro mail standard probabilmente fa riferimento solo a questo. Probabilmente anche un CTR più basso di una certa soglia fa scattare l'esclusione, magari hanno un algoritmo che verifica se la loro "spesa di bandwith" sul sito del publisher è compensata dal guadagno sugli annunci. Oppure c'è un controllo che verifica la "quantità di contenuto" su un sito rispetto alla percentuale di pagine...etc etc Quindi mettere gli annunci su pagine con pochissimo contenuto, e se questo tipo di pagine con annunci sono in percentuale elevata, potrebbe essere pericoloso. Ho chiesto da quanto tempo pagerank era iscritto perchè, in virtù di tali algoritmi di controllo, potrebbe essere più facile venire esclusi nei primissimi mesi piuttosto che dopo un periodo più lungo (1 anno o più). |
|
| |||
| |||
| > Pagerankup ha scritto: > sono sicuro di non aver violato il regolamento , perche ho chiesto ... > > ma in un post del " 11/02/2005 : 14:45:45 " scrive, relativamente ai banner di ads: > "si infatti non ho scritto clicca qui e qiuterai il sito ho scritto ( non sei obbligato )" Il regolamento era consapevole di non rispettarlo Inoltre, eravamo a febbraio, quindi 8 mesi fa mentre alle " 02/10/2005 : 12:59:36 " ha scritto: > iscritto da 3 mesi circa Secondo voi GG ha voglia e tempo da perdere per indagare su chi giura e spergiura di non aver commesso nulla di illecito? |
![]() |
| Tags: bannato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |