Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sono l'unico al quale è calato il eCPM di brutto? Guardando sui canali, il primo banner fa circa un 4 USD di eCPM ed è il più cliccato mentre il secondo non arriva a 0,30 ed il terzo poco più di 0,10 Quindi gli altri due prendo pochissimo e perdo visitatori, sono da togliere. Hanno cliccato 40 visitatori e mi ha pagato poco più di 1 USD. Ho perso 40 visitatori che magari se giravano altre pagine e magari cliccavano sul primo banner di adsense avrei preso molto di più. Quindi è meglio lasciare solo un banner. Pero' fino ad un po' di mesi fa non c'era una distinzione cosi' brusca tra le zone. Da cosa dipende questo calo drastico? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Credo dalla mancanza di inserzionisti AdWords... E' pur sempre un asta, il primo banner ti darà sempre più introiti...si vede che non essendoci tanti inserzionisti x quell'argomento (o essendoci troppi publisher...), i CPC degli altri banner calano di brutto... http://www.salatti.net - Open source community |
|
| |||
| |||
| Forse ha visto che parli male di lui e ti ha voluto punire no scherzo, niente dietrologie A me è in crescita, cioé torna a livelli normali, all'inizio di settembre è stato un disastro Anch'io dico che dipende dagli inserzionisti, scadono o iniziano campagne profique Alla variabilità stagionale prevedibile si somma la variabilità di breve periodo imprevedibile <h2>Barzellette</h2> |
|
| |||
| |||
| Io posso dire che avendo due siti non collegati, pero' riconducibili allo stesso proprietario con id adsense, io vedo che adsense paga poco su entrambi i siti e credo che il settore trtattatato (risorse per internet come hosting realizzazione siti etc.) non sia in calo. Probabilmente hanno visto che ho parlato male :-) |
|
| |||
| |||
| Io ero calato - proporzionalmente al numero di visite dei siti - a luglio ed agosto, poi nella prima metà di settembre avevo visto una nettissima ripresa con eCPM pari o superiore a quello che per me è stato il periodo d'oro (marzo/aprile 2005). Dalla terza settimana in poi è nuovamente in calo* * calo programmato ? quasi quasi comincio a crederci ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Puo' essere un'ipotesi plausibile, no? |
|
| |||
| |||
| Non penso che google punisce chi parla male di lui..La vedo ancora 1 po' fantascientifico. A me adsense è in calo pazzesco, addirittura 1/3 di giugno con gli stessi o in qualche caso più click.. Evidentemente il settore (chat e community) non tira + come prima e il valore dei click è sceso tantissimo.. |
|
| |||
| |||
| > Puo' essere un'ipotesi plausibile, no? Si è plausibile, ma avendo AS anche su qualche forum, mi sembra strano che finiscano tutti i $$ nello stesso momento, anche perchè trattano argomenti differenti e non di nicchia. Ho come la sensazione che in un dato mese ci si possa muovere solo all'interno di un predeterminato range oltre il quale non si può andare (in alto naturalmente ed a parità di siti su cui appare AS) |
|
| |||
| |||
| che finiscano i soldi del budget non credo che le campagne le facciamo mese per mese, piuttosto forse con le inserzioni da 0,01 (credo che non ce ne siano pero') non si guadagna più un tubo. Io ho un calo di 2 volte e mezzo. I settori che tratto io non sono fuori stagione, anzi |
![]() |
| Tags: adsense, calo, sostanziale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |