Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Vorrei consigliare a tutti quelli che hanno lamentato un calo del CPM da un paio di mesi a questa parte di sperimentare queste modifiche: - utilizzate un solo insieme di annunci per pagina - eliminate del tutto gli annunci AdSense dalle pagine meno redditizie (pagine intermedie di navigazione, home page, pagina riassuntiva di sezione, forum) Da quello che si riesce a desumere dei meccanismi premianti entrati in funzione questa estate, si può ipotizzare che è molto più redditizio avere pochi click che però provengono da persone più interessate (e che di conseguenza convertono di più), piuttosto che più click "a caso". Cross your fingers... Pressami.com da leggere prima di investire |
|
| |||
| |||
| Grazie Ferro9 del suggerimento. Io ho visto che la prima zona degli annunci è molto reditizia, mentre le altre rendono pochissimo, una volta pero' queste zone rendevano molto di più. Forse togliendo queste zone la prima zona si alza ancora di più? |
|
| ||||
| ||||
| Salve a tutti :-) Mi unisco al thread per il mio primo post qui, per dire che anche io ho avuto un calo drastico a settembre, ma c'è stato un calo generale sulle visit dei (miei) siti... Inoltre ho notato che, nonostante alcune pagine siano molto "specifiche" per certe keywords, adsense mostra annunci non molto pertinenti... che davvero ci sia un calo di inserzionisti? Salutoni, Nicola ![]() http://www.topadsense.it Scoprire, conoscere e utilizzare Google AdSense |
|
| |||
| |||
| Ma il filtro per gli annunci lo state usando? Se avete dei siti che trattano un mono argomento(esempio "immobili")o (Informatica) covniene sempre usare i filtri perche' aumentano in maniera considerevole il ctr e anche le conversioni...Societa di aste on line,e simili pagano pochissimo ed e' meglio escludere direttamente i loro Url anche perche' la pubblicita' di suddette societa' e ingannevole... Hanno acquistato key che non hanno nulla a che fare con cio' che poi offrono realmente...Diffidate ed escludeteli... http://www.directory-ricerca.com/web/ Directory per Web agency:segnala il tuo sito |
|
| |||
| |||
| Io lo uso il filtro degli annunci, ma solo per filtrare siti che mi stanno sulle balle: cartomanti, maghi, fattucchiere, folletti, vampiri, ecc. Penso sia controproducente usarlo x aumentare i guadagni se mostra un annuncio vorrà dire che è fra i più redditizi x quella pagina o che sta provando a testarne la redditività più guadagna il webmaster e più guadagna lui <h2>Barzellette</h2> |
![]() |
| Tags: adsense, calo, sostanziale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |