Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve, sono entrato da poco nel mondo di adsense ma mi pongo già alcuni problemi per il pagamento: per ora è impostato su assegni, ma da quanto ho letto ho capito che ci sono problemi se poi non si ha un conto a ritirare i soldi. io non ho un conto in banca, come potrei risolvere? contate che non mi va spendere 50-100 euro all'anno per un conto solo di deposito, potrei fare anche a meno del bancomat..qualcosa di economico o altre soluzioni? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io ho sospeso i pagamenti in attesa di un cambio dollaro/euro più conveniente. www.writeonit.org - Fotomontaggi e scherzi online www.manuali-gratis.it - Manuali ed eBook gratis |
|
| |||
| |||
| Vedo che stai seguendo il mio consiglio ![]() ora il dollaro è tornato su 1,2 se sale fino a 1,1 incrementerò i miei guadagni di un buon 15% byebye >> Ecco un nuovo network di Programmi di Affiliazione Il primo blog italiano su Google Adsense |
|
| |||
| |||
| Se posso darvi il mio consiglio, anche se un po' in ritardo dato che questa primavera il dollaro stava messo molto peggio di ora, vi direi di aprirvi un bel conto in dollari (sempre se i vostri guadagni vi permettono tale gioco) e trasferirli direttamente sul conto. Quando l'euro tornera' al suo reale valore (comunque sotto il dollaro) allora potrete decidere se cambiarli.Tenere pero' molto denaro nelle tasche di google a mio parere non conviene per 2 motivi. 1)Voi non ci guadagnate nulla, Google sommando tutti quelli che non vogliono farsi pagare guadagna di interessi cifre astronomiche. 2)Mettiamo caso che voi siate uno dei malcapitati a cui viene sospeso l'account. Sapete che google non vi paghera' il denaro guadagnato perche' (a detta loro) lo redistribuira' agli advertisers? Conviene correre il rischio? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Si in effetti mi sa che anche io tra un po' inizio a incassare, inizio ad aver qualche migliaio di dollari su e non vorrei se li fregassero tutti ![]() www.webhosting-gratis.it - Hosting gratis |
![]() |
| Tags: google, pagamenti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |