Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.salatti.net - Open source community |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ognuno la può pensare come vuole ma google ma veramente cagare da tutti i punti di vista, e non mi riferisco solo all'arroganza che dimostrano da tutti i punti di vista, il motore di ricerca fa veramente schifo, la lentezza esasperante della directory nell'inserimento di un sito poi non ne parliamo, aggiungiamo quell'imbroglio conclamato che è adsense e il gioco è fatto. Signori, abbandoniamo google e passiamo ad altro, io per esempio è da un po' di tempo che uso solo yahoo e msn, fatelo anche voi. |
|
| |||
| |||
| certo... io vado a milano e mi faccio dare tutto. stesso discorso e stato con TD ..... ci ha provato..... ma alla fine visto che avevo ragione.... mi ha dato tutto e adesso usa molto più rispetto. Salttinet... se hai da dire parli.... ognuno ha le sue idee.... Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| il contratto ???? me ne sbatto... e che mi faccio prendere per i fondelli... come detto.. se cosi fosse.. vuol dire che mi sento in torto... Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| In teoria un lavoratore non potrebbe essere liquidato velocemente come fa google, ma se voi accettate il suo regolamento sono fatti vostri per quanto concordo sia ingiusto! Google mi ha restituito, ed ogni mese restituisce, cifre a volte anche di 50 euro per click non regolari, questa cosa la confermo io che spendo molto in google. Che google rispondi preconfezionato è normale, a voi andrebbe di pagare 5 euro x una risposta non cenfezionata? PErché questo? Perché i soldi da qualche parte devono uscire... Buona giornata www.raulken.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se non vado a reclamare non vuol dire che mi sento in torto, proprio per nulla, ma semplicemente che non ho i soldi per permettermi un avvocato in california... E smettila di pensare che tutti si debbano "sentire in torto", è il contratto di GG che tutela solo GG!!! Sennò facciamo così: se hai AdS e se verrai bannato, fai il ganzo e vai a Milano, quando torni con la coda tra le gambe ti aspetterò per chiederti: "Come mai torni a mani vuote?? Ti sentirai mica in torto??"... Citazione:
http://www.salatti.net - Open source community |
|
| |||
| |||
| bravo salatti, si può parlare senza essere volgari purtroppo c'è sempre qualcuno che crede di essere superiore e di ottenere quello che vuole, se scorpion è convinto di questo, lasciamoglielo credere, ma la realtà è ben diversa. raulken anche io spendo abbastanza con adwords e anche a me 1 volta ha restituito dei soldi, infatti ho scritto ad alcuni siti che ricordavo uscire sul mio sito, per vedere se li rimborserà Vattene a vivere a casa di gigi d'alessio |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| E' possibile sapere quali siti sono stati bannati? quanti click facevano al giorno? il CTR? Giusto per farmi un'idea Credo che Adsense non dia informazioni dettagliate perché non vuole rendere noto le tecniche con cui sgama, magari sbagliando, chi fa il furbo Certamente dovrebbe curare il rapporto con i webmaster e controllare il sistema che segnala i click fraudolenti ma non credo che banni perché così ci guadagna da nuove iscrizioni dello stesso webmaster: ci guadagna il 100% di un mese ma ci perde il 50% di decine di mesi Speriamo che YPN sia una buona alternativa e che la concorrenza faccia i suoi effetti su Adsense <h2>Poesie</h2> |
|
| |||
| |||
| Scusate ma devo dire la mia su sta cosa... GG e' stata portata in tribunale molte volte nel 2004 in europa, e la societa' e' riuscita a perdere tutte le cause. Lo sapevate che in Francia non ne ha vinta 1? Avvocato o causa all'estero. Lascia perdere gli avvocati italiani, ti fregano solo soldi e non risolvi nulla. Fa una bella email all'Ice (istituto per il commercio estero) e richiedi un'avvocato della zona. Io tempo fa ho avuto un problema in olanda, dopo aver pagato due avvocati italiani (soldi buttati), con l'ice ho risolto. Senza andare mai in olanda, e l'avvocato lo ha pagato chi ha pagato anche me. Per cui se veramente avete ragione nei confronti di gg andate avanti, pero' sappiate che nei tribunali ci servono i documenti ... altrimenti le cause si perdono. Comunque voi siete la parte piu' debole, e loro la parte piu' forte, per cui le 2 posizioni hanno valore nei tribunali europei. Cioe' la parte piu' debole anche senza avvocato rischia di vincere la causa. |
![]() |
| Tags: adsense, google, irregolarità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |