Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| A questo punto vedo due strade (IMHO): 1 - accettare di stare sul filo del rasoio con il rischio di essere bannati... 2 - non usare AdSense Io opto per la terza: finché dura lo usa, poi issate!! http://www.salatti.net - Open source community |
|
| |||
| |||
| A occhio e croce quanti sono gli utenti di questo forum che si lamentano di essere stati bannati? 10, forse 20. Non dico certo che tutti siano venuti a lamentarsi qui, ma quanti migliaia di adsenser ha google? Io personalmente trovo il servizio ads impeccabile... magari fosse cosi' il mio datore di lavoro. Di click ne ho ricevuti fino ad ora un numero a molte cifre, nessuna lamentela da parte loro, anzi l'andamento e' esponenziale e quindi probabilmente mi stanno pure premiando. Certo, da un momento all'altro potrebbero bannarmi, ma probabilmente non andrebbe solo a mio svantaggio ma anche loro. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ti auguro non accada comunkue! |
|
| |||
| |||
| Questa è una bella risposta!! In effetti non è bello il fatto che non ti diano nemmeno una parte di quello che hai accantonato!! http://www.salatti.net - Open source community |
|
| |||
| |||
| maxandre tutti quei siti fanno parte quasi sempre allo stesso gruppo di persone. overture li ha accettati xchè fanno milioni di unici nell'insieme ![]() Vattene a vivere a casa di gigi d'alessio |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Si, quelli sono tutti dello stesso tizio. Google li segnala per un paio di mesi, nel frattempo il tizio crea altri 50 domini per essere rintracciabile appena vengono bannati i precedenti. Peccato per il tizio (non per gli utenti), che il gioco sembra belle che finito. Comunque tutti i siti che ricercano su overture, a parte la grafica, forniscano lo stesso - penoso - risultato di parte. Google pecca a segnalarli... ma il gioco di solito dura poco. Un caso emblematico penso possa essere alguer . it , un quotidiano sardo ben fatto ed - ex - segnalatissimo. Alguer effettuava ricerche su overture tramite la pagina web . alguer . it (probabilemente ora è stato bannato anche da overture perché non ha piu' i requisiti del milione di spamm) Come sempre la brama di potere ha fatto escogitare ai webmaster un bel metodo per inc... google. Peccato che ora google inc... loro: prova a cercare alguer. Non te lo segnala nemmeno se piangi. Saluti, Massimo |
|
| |||
| |||
| mmmmmm.. mumble mumble... Bha.... apparte che Comestai 2 schiaffoni gli farebberò bene..... Chi e stato bannato ingiustamente eh? Che si parte dall'ingiusto. e poi viene fuori.. che ha fatto qualche click (ogni tanto) Che usa trucchetti per salire nei motori di ricerca... che gioca a fare magheggi con il robot txt... che inseriscono key false...... descrizioni fasulle... ecc ecc... senza aggiungerne altre.. che ne esistono tropppeee.... Ma se già vi ha bannato.... e non vi riprendete i soldi.... siete i primi ad avere la coda di paglia.... sapete a prescindere, di aver fatto qualcosa per meritare un ban. Se capitasse a me... e SE "ho ragione" puoi star sicuro che non ricevendo risposte adeguate in mail o telefono... vado a Milano (sede italiana di GA) e se non mi danno prove..... mi danno i computer (sequestro) per risarcire i danni e il dovuto... Ma tutto questo... sempre se "ho ragione"! Altrimenti non resta che andare in un forum a piangere, sapendo infondo che "ho torto" e intentare una polemica contro una delle società piu monitorate e affidabili del web.. E giocate a fare i furbi.. che poi... non vi resta che il forum.... saludi... Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| scorpionsat vai a milano e fai cosa? sequestri i computer? e chi sei ? ma non dire caxxate per favore lo hai letto il contratto di adsense? firmi un contratto in california, non a milano. se vuoi i soldi devi andare a citarli in california. sono andato da 1 avvocato, gli ho mostrato il contratto per intero, e mi ha detto che l'unica soluzione e fare causa in california. mi conviene? no, perchè verrebbe a costare troppo e non ho idea dei tempi della giustizia americana. Vattene a vivere a casa di gigi d'alessio |
![]() |
| Tags: adsense, google, irregolarità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |