Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Modifica gli annunci AdSense: piccolo, medio o grande?Come scrivere un post da 32.000 visitatori Seo web marketing experience in DVD, perché non comprarlo? I buoni contenuti e la credibilità dell'affiliato | Nuove affiliazioni Pokerlandia.itFotoRegali.com AgosWeb.it Fastnom.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| froggy una volta ho chiamato a milano, per avere notizie sul mio account adwords. mi rispose un ragazzo, avrò avuto max 20 anni e disse "mi dispiace qui non ci occupiamo di queste cose" ![]() Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io ho da poco sottoscritto il servizio, contemporanteamente e' stato bannato l'account a un mio amico, quello che mi ha "introdotto" ad ad-sense. Il punto e' che e' stato bannato qualche giorno prima di spedirgli il primo pagamento...ora siamo d'accordo che loro controllino prima di pagare, pero' se ci sono dei click non regolari non mi sembra giusto che per 3 mesi ti facciano pubblicare annunci poi poi sfan****rti al momento di sganciare... Ora vediamo come va a me, non prevedo di guadagnare milioni ma qualche euro si... Non possono essere tutti validi i Click, ma cosi' e' troppo facile... Non perplesso... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se parti già con il presupposto di fare qualche click "ogni tanto" sui tuoi annunci, parti male... Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
|
| |||
| |||
| Forse Koney intendeva "non tutti i click sono validi, magari un mio utente clicca per due volte sugli annunci". Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.thewiper.com/cellula |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E se uno che mi vuol far bannare si mette a cliccare come un matto sui miei AdS? Non era meglio se (come fanno alcuni) considerava valido solo 1 click ogni 24 ore per quel determinato IP o cookie? Mi sembra strano che non ci abbiano pensato, sembra quasi fatto apposta per poter avere sempre la scusa dei click illeciti... http://www.salatti.net - Open source community |
|
| |||
| |||
| > E se uno che mi vuol far bannare si mette a cliccare come un matto sui miei AdS? Non era meglio se (come fanno alcuni) considerava valido solo 1 click ogni 24 ore per quel determinato IP o cookie? In realtà penso lo faccia già. Secondo me una forma di protezione che viene adottata sta lato server (il loro). In pratica viene loggato l'IP di colui che accede alla pagina delle statistiche di adsense e se provengono click da quell'IP o comunque da IP geograficamente vicini ad esso scatta il "sospetto". Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.thewiper.com/cellula |
|
| |||
| |||
| Il sistema che hanno non si basa unicamente sull’indirizzo ip, hanno a disposizione un bel po’ di informazioni relative al navigatore e a volte anche usando un altro pc diverso da quello che uno ha per accedere al pannello delle statistiche riescono lo stesso a riconoscere con un certo margine di errore il navigatore. Ci sono sistemi di sicurezza usati anche nei siti di homebanking per individuare gli utenti che di certo non vengono resi pubblici ![]() Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Come si dice? di tutta l'erba un fascio? generalizzare? Poi non capisco perche' il messaggio che ho scritto ieri sera non c'e'... che sia stato oscurato? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Mi dici per cortesia quali sono i siti di qualità che mostrano i banner di Overture... mi sfuggono. Io vedo sempre e solo siti di questo tipo (basta aggiungere www. e .it a qualunque dei nomi indicati) Ma forse parli della qualità degli sponsor... quella non saprei perché appena vedo un sito "overture" scappo. abitareleidee algheroaeroporto associazionecollaudatori associazionerecycle belvederedellarte cuoreribelle fpaw2003 grandepolitico iacopetta icmp infodanza intellicasa laguidafiscale laportadellamore mangiaterni match2003 musixsite ninnicchio nomadware ordme otakushop positron princessofpop psicologiarelazionale sezionedogoargentino zardanenemy Citazione:
Ma figuriamoci se fa come stai dicendo... del resto piu' click di uno stesso utente, anche se difficili, potrebbero tranquillamente essere validi. Non accetta invece sicuramente complotti strani tra utenti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Complotti strani tra utenti? Ma secondo te abbiamo sempre torto noi?? It's unheard-of!!! http://www.salatti.net - Open source community |
![]() |
| Tags: adsense, google, irregolarità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |