Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Anche perche' come google puo' bannare da un momento all'altro anche tu puoi rimuovere adsense da un momento all'altro. Non c'e' vessazione perche' entrambi i "contraenti" hanno la medesima possibilita'. E poi che senso ha parlare di stipendio, di "uno perde un lavoro" e cose simili? Volete uno stipendio fisso, sicuro e garantito da legge? Andate a fare gli impiegati. Non si puo' voler fare i piccoli imprenditori e liberi professionisti e poi volere le stesse tutele dei lavoratori dipendenti. Cerchiamo di crescere. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
![]() Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| niroshi e alfz ma cosa dite ? google può benissimo sospendere il programma se un sito non gli piace, ma deve prima pagare i soldi guadagnati in precedenza. E' come se vado a fare 3 mesi di lavoro ad una parte e dopo mi licenziano perchè non vado bene e non mi danno niente. google non apre una filiale in italia, perchè in italia il regolamento di google non è consentito, non sono regolari i contratti troppo a favore di una parte e quello di google è assolutamente solo dalla sua parte. niroshi poi, non so tu ma io con i soldi guadagnati in rete ci vivo, ci pago affitto, luce, telefono ecc e se ho guadagnato 100 euro al mese, so che quei 100 euro mi arriveranno da qualsiasi società italiana. perchè google dovrebbe essere 1 eccezione? perchè uno deve aspettarsi sempre un ban? io non voglio fare il piccolo imprenditore, voglio solo i soldi che ho guadagnato. non è come quando investi in una cosa, sapendo che c'è il rischio di perdere tutto, qua si firma un contratto che dovrebbe tutelare entrambe le parti, ma invece tutela solo adsense Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Sul fatto che i soldi maturati nel frattempo non vengono pagati e' un altro discorso e non centra col mio. Sul fatto che non vuoi fare il piccolo imprenditore ma campi con i soldi che fai su internet be'... tu come lo chiami? A norma di legge SEI un libero profesisonista o un imprenditore, a seconda dell'iscrizione alla camera di commercio. Se poi vuoi considerarti un dipendente di google o degli altri sistemi di affiliazione e' un discorso tutto tuo. Cmq il mio non era un discorso mirato allo specifico caso del tuo ban, era una risposta precisa a un intervento preciso che parlava di tutela del lavoro e stipendio. E questa cosa, ti ripeto, non sta in piedi perche' noi non siamo lavoratori dipendenti e quel che percepiamo non e' uno stipendio. Chiarire questi punti, a mio modo di vedere, fa bene a chiunque vuole cimentarsi nel guadagno con internet. |
|
| |||
| |||
| ma su questo hai perfettamente ragione è ovvio che se una qualsiasi società con cui lavoro fallisce, vengo fregato, così non sarebbe con un posto statale ![]() cmq devi amettere che adsense non è il max della correttezza Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Be', senza entrare nel merito delle cose, io su Google penso semplicemente che e' una delle societa' piu' grosse e che come tale ha un bel coltellozzo dalla parte del manico. Ma cosi' va il mondo e cosi' va il nostro sistema economico, con tutti i suoi pregi e difetti. A questo punto esistono due modi di impiegare il tempo: a) Riflettere sui difetti di un sitema, piangere, e sperare che qualcuno ci aiuti a cambiarlo. b) Valutare i pregi di questo sitema, capire come trarne il maggior beneficio possibile, per quanto mi riguarda farlo nel rispetto delle leggi e dell'etica professionale, con l'intento d rafforzare la mia posizione. Coloro che appartengono alla prima categoria si laureano in giurisprudenza e fondano associazioni di consumatori e quant'altro, oppure fingono di fare i sindacalisti. Quelli che appartengono alla seconda categoria fanno i liberi professionisti o gli imprenditori. Detto con una metafora: se abito in Giappone mi conviene di piu' lamentarmi della pericolosita' del sottosuolo e cercare un sistema - alquanto improbabile - di modificare la crosta terrestre o imparare a costruire case antisismiche? |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
Non capisco cosa vuoi dire. Un ente? Quotato in borsa? A Milano c'è la sede di Google Italia con un Country Manager e un sacco di personale in carne e ossa, qui ci sono tutti riferimenti anche internazionali http://www.google.com/intl/it/corporate/ ma forse volevi dire un'altra cosa... ciao! Un caro saluto Elena |
![]() |
| Tags: adsense, google, irregolarità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |