Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Se a punto informatico gli scrive un po' di gente, scontenta della poca trasparenza di google adsense, credo che qualcosa scrivino. E gli articoli di PI sono abbastanza pesanti in termine di critica. Poi visto che anche loro ci guadagnano con AdSense non so se faranno come Emilio oppure hanno le palle di fare un'indagine. Flatron infatti molti non stanno usando Google e ce ne saranno sempre più. Pensa che c'è gente che inizia ad escluderlo nel robots.txt, che vuoi che ti dica un esempio lampante l'ho già fatto l'altra volta su ricerche con risultati vecchi di 2 o più anni. Non si puo'. Se è uno dei migliori motori, come sostieni tu, ste cazzate non dovrebbe farle. Tu forse guardi google con gli occhi del webmaster a cui porta accessi. Ora io non guardo gli accessi che mi porta google (sono tanti), ma guardo come è caduto in basso come qualità. E' puro marketing. Sei libero di pensarla come vuoi, ma pensavo che fossi un po' più acuto. Per Dufrense > "aihmè, mi dispiace per i ban ingiustificati...ma che possiamo farci?" Di sicuro non fare come te che pensi solo alla tua pancia. Se ti capitasse a te? O a me? O a un tuo amico? O a qualcun altro come sta accadendo? Ah, ma mi sa che tu ti vedi solo te, italianoto medio. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
A te va bene? Tu ti fai veramente il c... o sei uno che piazza gli annunci su siti preconfezionati per adsense? Insomma sei un parassita? Se non lo sei dovresti un po' preoccuparti perche' questo sistema (adsense) tollera e non tollera i siti a seconda di come gli gira. Capisci cosa vuol dire essere solidali? Italiota che non sei altro. Ragazzi dai un po' di solidarietà verso coloro che si vedono il sito bannato per motivi inspiegabili. Non crediate che Google sia il padre eterno e l'utente bannato il peccatore. Dufresne, se ti capiterà anche a te, sappi che mi dispiacerà anche se sei un italiota. Anzi forse ti farebbe bene un ban senza motivo |
|
| |||
| |||
| "Servitori di Google" un accidente. Io non ho mai visto tutti questi "bannati senza motivo", è anche questo un fenomeno tutto italiano. Di esempi puoi tirarne in ballo quanti ne vuoi, ma sulla carta Google mi sta pagando. Sto rispettando tutte le regole e non mi ha dato alcun problema. Ritengo che sia un pezzo di internet molto serio e valido. Se qualcuno si fa bannare sono affari suoi, e se accadrà anche a me pazienza - vorrà dire che mi sono sbagliato - ma non andrò a prendere per il culo chi SEGUE LE REGOLE NEL MODO GIUSTO. Perché è quello l'esempio da citare e seguire, non i siti-bluff di cui, si sa, è pieno dappertutto. E tutti possono sbagliare, gli operatori di una multinazionale non fanno eccezione. L'errore fa parte del processo produttivo, è naturale che qualche malcapitato finisca per pagarne le conseguenze. Poi sarò un ben pensante, ma tu mi sembri uno che con i regolamenti ci gioca un po' per essere così agitato ![]() http://www.autolinker.org - Promuovi gratis il tuo sito con un nuovo metodo garantito e istantaneo! ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io sono a posto con me stesso e verso il regolamento. Però non sono il pecorone che ragiona con la testa d'altri. Io ragiono con la mia. Anche a me google paga. Permetti pero' che mi diano fastidio i siti che imbrogliano adsense e sono sempre li' a guadagnare soldi. Io mi faccio il c... a scrivere contenuti originali ed ogni giorno, pioggia, sole e neve, aggiorno i miei siti. Anche a Natale, ma prima lo faccio per i miei utenti. E vedere quei siti imbroglioni e google non fa niente mi offende. E credo che un benito od altri possano essere in buona fede, mentre voi credete che google abbia sempre ragione. Ce la fai a ragionare un po' con la tua testa. O sei il giornalista stipendiato dal capo e ti tocca leccargli il c. Io metto in risalto le cose negative che ha Google, poi che paghi, che con adsense generi reditto, che sia tra i migliori in assoluto come sistema adv, etc. non lo metto in dubbio. A google, se forse non capisci il concetto di questo post, ha delle lacune che mettono in cattiva luce la sua credibilità. |
|
| |||
| |||
| Son un web publisher esattamente come te, ed esattamente come te (sempre che sia così) dedico ogni giorno ORE a scrivere contenuti originali. E non lavoro per nessuno. E sinceramente questo mi basta. Non riesco a vedere quei siti "**************" con cui te la stai prendendo in maniera così selvaggia dei veri concorrenti. Non è vero che Google non fa niente, e sono sicuro che in futuro le cose tenderanno a migliorare. Il sistema di Adsense è dannatamente GIOVANE. E quando saranno passati cinque anni sarà ancora giovane. Hai idea di quanti siti finti nascano ogni giorno? Quanti? Migliaia? Decine di migliaia? Vuoi che si riesca a beccarli tutti? Pensi che non stiano facendo nulla per penalizzarli? Confida nel futuro. E dattela tu una svegliata, che le maledizioni dei contenuti web (comment spam, catene di siti fasulli, cloaking maliziosi e chi più ne ha più ne metta) esistono da sempre e sempre esisteranno. E se riescono a guadagnarci buon per loro, guadagnano come chi ruba nella vita di ogni giorno. Che fai, te la prendi con il governo e con la polizia e dici "noi lavoriamo e paghiamo le tasse"? Google farà il possibile, e quando non ci soddisferà o ci sentiremo **************ti in maniera offensiva (come mi pare accada a te) lo cambieremo. Senza stare sempre a sputare e fare polemica, questo si che è "italiota" (termine tuo). http://www.autolinker.org - Promuovi gratis il tuo sito con un nuovo metodo garantito e istantaneo! ![]() |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| ciao Comestai. Io forse ti sarò sembrato un ben-google-pensante in un altro post, ma non mi ero fatto capire nel concetto. Non credo a cospirazioni o bannamenti senza motivi validi. In Italia forse abbiamo controlli più severi sia perchè si sa cosa pensano degli italiani e a come sono fiscali i controlli degli italiani che devono controllare. E' ingiusto, direi quasi incostituzionale (forse esagero) la non possibilità di replica. Adsense non è un giochino per piccoli webmaster in crescita, è un affare enorme e come tale deve rispettare regole precise da parte del "datore di lavoro" e da parte del "lavoratore". Si viene "licenziati" senza motivo? Non ha senso. Si viene "bannati"? Non ha senso. Se fosse una cosa realmente seria (non lo è perchè anche fiscalmente non ben inquadrata), chi lucra dovrebbe essere denunciato. Chi viene "licenziato" dovrebbe poter ricorrere per vie legali se lo ritiene giusto e necessario. Per tutelarsi un minimo, consiglio di usare http://www.asrep.com/ che permette di controllare eventuali click reiterati (magari da concorrenti stronxi) ed in caso di eventuale ban di muoversi legalmente con dati alla mano. Sono convinto basterebbe una raccomandata con ricevuta di ritorno con i log di asrep. Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| frate ma cosa dici? hai idea di cosa significa far causa ad adsense? significa pagare un legale in california e non è poco. se adsense aveva l'italia come sede, posso assicurarti che avrei preso anche taormina per fare seguire il mio caso ![]() frate anche se avevo i log come dici tu, non sarebbero serviti a niente. ti risponde alle email l'impiegato da 1200 dollari al mese, che sa solo dire "si" "no" e "non posso rispondere". per loro un account bannato, è bannato punto e basta. ho chiesto i log dei click irregolari, non volevo i soldi onestamente guadagnati e sai l'impiegatino che mi ha risposto ? "ti capisco, ma non posso farci niente, il regolamento è questo". io non dico "google cacca" - "uccidiamo google", dico "cerchiamo di migliorarlo". perchè è potente google? perchè ha il monopolio. guarda overture, accetta solo siti di qualità e cmq si fa pagare bene, un click su overture paga da 0.15 mentre con google da 0.05 secondo me fattura + overture (riservato ai "potenti e ai "ricchi") con 1000 utentu, che google con 100.000 per la cronaca, ho inviato email ad alcuni siti che avevo pubblicizzato con adsense, chiedendo se davvero adsense gli ha restituito restituiiti i soldi, per ora tutto tace ![]() Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| E infatti ho parlato al condizionale. ![]() Però il fatto è grave. Uno perde un lavoro, uno stipendio e non può far nulla? Il problema gravissimo di google è la mancanza di personale umano, di uffici legali, amministrativi, un customer service facilmente rintracciabili in ogni parte del mondo. Perchè non dovrebbe essere possibile muoversi legalmente contro un ente? E infatti troverei interessante qualsiasi forma di associazione con una voce grossa in mezzo che possa far diventare google un ente reale e toccabile con sedi e persone raggiungibili. Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Scusate ma io penso che google abbia tutto il diritto di bannare chi gli pare anche senza giusta causa, per due motivi: 1) E' scritto nel regolamento che il webmaster [u]sottoscrive</u>. N.B.: Si parla di regolamento non di Contratto Nazionale di Lavoro. 2) Google sarà libero di comprare spazi pubblicitari da chi gli pare? Certo fornire una motivazione più accurata del ban sarebbe più elegante e corretto ma evidentemente al sig. google non interessano minimamente le questioni di stile. E allora? Evidentemente Google non è all'altezza della fama e del prestigio che nonrmalmente gli si attribuiscono ma non si può equiparare il ban a un licenziamento. Siamo tutti d'accordo sul fatto che google dovrebbe migliorare sia il regolamento sia la qualità delle relazioni con i webmaster. E se non lo fa? Semplice, non ci si iscrive ad AdSense. http://www.quisiviaggia.com - Directory Turismo, segnala il tuo sito. |
![]() |
| Tags: adsense, google, irregolarità |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |