Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Non tutti i siti sono fatti [u]solo</u> per guadagnarci |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Certo, anche perché chi fa un sito solo per guadagnare credo possa offrire solo servizi di spamming (se ne contano svariate centinaia di migliaia di siti cosi'). Ho pero' anche notato che solitamente la vita media (la rintracciabilità) di tali siti non supera un paio di mesi. Pero' se si offre un buon servizio e allo stesso tempo si guadagna qualcosa che male c'e'? Poi banner visibili non necessariamente significa banner fastidiosi e/o ingannevoli. |
|
| |||
| |||
| Non esiste un CTR "giusto" Esiste un CTR che ti può dare un certo sito, e basta. Persone serie (di cui mi fido) mi assicurano di avere CTR MEDI sopra il 10% Dicono che nei forum si scenda fino a 0.5% Insomma, dipende dal tipo di sito. E non è assolutamente automatico che un CTR alto implichi ban, ci sono millanta altri fattori che vengono considerati. Quindi, datevi pure da fare per alzare il CTR! Finché non si frega e non si fa spamming, a Googe va benissimo, ci guadagnano di più anche loro. www.ypn.it : Tutte le novitÃ* sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network |
|
| |||
| |||
| > Dicono che nei forum si scenda fino a 0.5% Anche meno, io in un paio di forum sono a 0.2%, ma gli annunci (468x60 solo testo) sono in calce alle pagine in una posizione che non intralcia in alcun modo la lettura. |
|
| |||
| |||
| [quote]Originally posted by etimo Non esiste un CTR "giusto" Esiste un CTR che ti può dare un certo sito, e basta. Persone serie (di cui mi fido) mi assicurano di avere CTR MEDI sopra il 10% Dicono che nei forum si scenda fino a 0.5% Insomma, dipende dal tipo di sito. E non è assolutamente automatico che un CTR alto implichi ban, ci sono millanta altri fattori che vengono considerati. Quindi, datevi pure da fare per alzare il CTR! Finché non si frega e non si fa spamming, a Googe va benissimo, ci guadagnano di più anche loro. ___ Ma io invece penso che esista eccome un Ctr giusto che ovviamente puo' variare ma non puo' SUPERARE una certa soglia... Secondo me,superare il 25 % e' grave e vi consiglio,in questo caso di contattare Adsense e far presente la cosa... Meglio pararsi il c**O. Se loro notano che voi avete interesse ad evitare click fraud difficilmente vi banneranno cosi' da un giorno all'altro...Ctr superiori al 25 % Secondo me sono sicuramente causa di click fraudolenti anche nel caso di siti di nicchia... Io faccio cosi'...Diciamo che e' meglio "sospettare" e avvisare/segnalare,che trovarsi con un Ban e un account disattivato... ![]() http://www.directory-ricerca.com/web/ Directory per Web agency:segnala il tuo sito |
|
| |||
| |||
| Credo non esista il CTR giusto certo che un CTR elevato può insospettire e quindi magari scatenare indagini Per me è sospetto un CTR superiore al 2% - 5% dipende come sono piazzati gli annunci <h2>Barzellette</h2> |
|
| |||
| |||
| Sarebbe interessante sapere se conta ai fini dell'... insospettimento il CTR medio su tutti i siti di un certo publisher ... a me capita di avere su delle pagine, riunite da un certo criterio, un numero irrisorio di visitatori, diciamo 3 o 4 al giorno. Quando uno di questi fa uno o due click, il CTR e' ovviamente dal 25 al 66%... e non credo che sia una situazione patologica. Una mattina ho perfino avuto (temporaneamente) un solo visitatore con due click, CTR del 200% ! Prodotti tipici e ricette |
![]() |
| Tags: click, ctr, impression |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |