Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| dopo essere stato bannato qualche mese fa, ho aperto 1 altro account, a nome di un amico, ma la storia non è cambiata sono giunto alla conclusione che adsense, se raggiungi cifre alte, decide di chiudere l'account senza alcun motivo. non è possibile che vengono chiusi 2 account che non hanno nulla in comune (1 su sito inglese con utenti stranieri, uno su sito italiano con utenti italiani), per la stessa ragione "click non regolari". da oggi, per me google non esiste +. Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti
__________________ Vorrei trombare come Biagio Antonacci |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Visto che comunque sei stato bannato, potresti per cortesia, almeno darci un'idea delle cifre di cui parli? Potrebbe servire ad altri, magari per diversificare e non raggiungere quelle cifre Grazie www.sawadee.it Thailandia |
|
| |||
| |||
| Ma la email cosa diceva? Sicuro che la seconda volta te lo hanno chiuso per click irregolari? Oppure hanno scoperto una relazione tra il vecchio ed il nuovo account, pero' ti hanno solo mandato una mail preconfezionata, rimanendo nel vago sui motivi del ban? -----------------> Segnalate i vostri Siti Di Affari nella Nuova Directory. <----------------- |
|
| |||
| |||
| A questo punto, visto che hai chiuso con google, potresti essere piu' chiaro ? Ad esempio che intendi per "cifre alte", che CTR avevi, che mezzi usavi per pubblicizzare i siti. Se non ti va di dirlo in pubblico, mi mandi un pvt ? http://www.nonsolomozzarella.it/ |
|
| ||||
| ||||
| Noi non siamo mai stati bannati e cmq viaggiamo su buone cifre, click irregolari o incompatibilità con altri banner o inserimento irregolare di annunci? Cmq se generi cifre alte è ovvio che sei più esposto e devi stare molto più attento. Fin ora noi siamo andati avanti senza problemi! Pega www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| ||||
| ||||
| Bhe penso stia parlando di almeno 10-12 $ al giorno www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Ciao Sicurezza in rete : www.sicurezzainrete.com Visite : 1200-1300 ; Best Day : 1451 il 17/05/2005 ; PR5 |
|
| ||||
| ||||
| Infatti ho scritto almeno! =) www.quizzi.it Quiz,test scolastici,universitari e divertenti! Per ADV sul sito: adv@quizzi.it |
![]() |
| Tags: ban |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |