Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Non parliamo di contratti in genere ma di uno specifico. So benissimo che ci sono dei contratti che prevedono clausole di riservatezza "post mortem", ma non mi pare di ricordare che ci siano cose di questo tipo nelle condizioni di AdSense. Prodotti tipici e ricette - Hosting ASP.Net e SQL server |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non metto in dubbio la buona fede di Benito, pero' secondo me discussioni di questo tipo lasciano il tempo che trovano. Dici di essere stato bannato da Google perche' non vuole pagarti, ma e' tutto da dimostrare. Se non vedo il sito com'era quando c'erano gli AdSense non posso farmi una reale idea di come stanno le cose. E' un po' come quelli che vengono qui a lamentarsi di essere stati bannati da altre societa' italiane perche' non volevano pagare, IMHO. |
|
| |||
| |||
| Scusa ma il dominio a chi è intestato? Se il dominio di entrambi i siti son intestati a te google ha tutte le ragioni di bannarti. Il ban è rivolto alla persona oltre che al sito. Con google penso che tu hai chiuso, a meno che non trovi un prestanome. |
|
| |||
| |||
| Benito, non la prendere come un attacco personale ma vorrei dirti la mia. 1) Quando mandi email a google segnalando siti "scorretti" secondo me neppure le leggono. Non perchè gliele mandi tu ma sicuramente avranno altre cose migliori da fare. 2) Effettivamente il discorso che fai sulla proporzione guadagni/ban non suona bene. Dai tuoi incassi elevati google guadagna molto, quindi perchè bannarti? Forse converrebbe di più bannare chi ha incassi bassi o addirittura nulli perchè usi parte delle loro risorse senza, come dire, coprire la loro spesa 3) Non voglio chiederti il link ma, come il sig. Paolo Moro ha giustamente ripetuto, se un utente (e credo anche un moderatore) non fornisce le prove di ciò che dice il post non ha molto valore. Ovviamente sono miei personali punti di vista, forse non ho capito bene la discussione ma il tuo malumore si...comprensibile oltretutto. Ciao ![]() Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.thewiper.com/cellula |
|
| |||
| |||
| allora il dominio non è intestato a me, su quell'account io praticamente non esistevo, addirittura non controllavo le stat dal mio pc. il sito, che te lo faccio vedere a fare? ho tolto adsense (ormai non si visualizzano + dopo il ban). era un normalissimo sito, con 1 solo boxer adsense in alto. per la fiducia, non sono l'ultimo iscritto con 0 post che viene ad acusare una società ![]() non ho certo aperto questo post per sentirmi dire "povero benito, come ci dispiace" e nemmeno per dire "google non paga passate alla concorrenza" perchè conncorrenza non esiste. Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| > per la fiducia, non sono l'ultimo iscritto con 0 post che viene ad acusare una società Se non si è assidui frequentatori di questo forum la questa battuta non appare chiara :-D Il portale italiano delle scienze biologiche: http://www.thewiper.com/cellula |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se il sito era nuovo, avere in pochi mesi 10-20k visite al giorno mi fa pensare a una qualche fonte di traffico "forzato" (comprato, exit pages o che ne so io). Se così è, sono personalmente convinto che questa sia una cosa che Adsense tollera pochissimo, non tanto per principio ma perché, data la natura "meccanica" del traffico, quei visitatori hanno caratteristiche statisticamente diverse dalla media. E questo è l'inghippo: se esci dalle statistiche, sei fritto: qualcosa non gli torna e sei bannato O forse sbaglio tutto, era un sito storico con traffico "naturale"... www.ypn.it : Tutte le novità sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network |
![]() |
| Tags: ban |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |