Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Bha... sarebbe il cane che si morde la coda: se guadagni tanto tu, loro guadagnano anche tanto. Probabilmente sono piu' furbi (o meglio hanno strategie piu' raffinate) di quanto uno crede. Sicuramente non usando piu' google gli creerai un danno notevole (naturaralmente e' pura ironia)Ciao |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| allora non ricordo il loro regolamento, se dopo essere bannati si può parlare di cifre, quindi preferisco non dirlo. cmq si tratta di centinaia di $ al gg. sono fatti regolarmente, il "trucco" era stato usare key pagate (oltre 1 $) e avere moltissimi visitatori (parlo di oltre 10k al giorno). il click rate era piuttosto basso, non superava quasi mai il 2%. l'email del ban è la solita, click non regolari. perchè mi hanno bannato se gli portavo soldi? facile, perchè sanno che torno ad iscrivermi e quindi ritornano a fare soldi, anche se questa volta non sarà così. Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Leggo bene? > perchè mi hanno bannato se gli portavo soldi? > facile, perchè sanno che torno ad iscrivermi e > quindi ritornano a fare soldi, anche se questa volta non sarà così. Quindi ti bannano perche' si divertono a sapere che tu primo o poi ti riiscrivi (e quindi ritornano a guadagnare soldi)? Bha |
|
| |||
| |||
| rispettavo il regolamento? ovvio, altrimenti mi stavo zitto e incassavo il ban leggi bene, ma forse capisci male. ho visto pagine dove veniva richiesto di cliccare su adsense, e nonostante la segnalazione, google non ha bannato nessuno, perchè guadagnavano poco. google sa benissimo che un webmaster che usa questo tipo di key non ha scelta. infatti dopo il primo ban, sono tornato. certo non si divertono, ma incassano dallo sponsor e poi non pagano, guadagnando il 100% Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| benito, visto che stavo valutando l'utilizzo di adsense su un sito di prossima attivazione, mi potresti indicare (anche in privato se vuoi) gli indirizzi dei due siti bannati? Giusto per capire se google e' completamente impazzito o se c'e' un qualche motivo ipotizzabile che esula dal regolamento scritto di adsense... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ad avercelo il 2% fisso di CTR... Cmq, se mi mandi in PVT gli URL dei siti, voglio vedere anch'io com'e' la situazione, sono abbastanza nuovo e vorrei capire. http://www.nonsolomozzarella.it/ |
|
| |||
| |||
| beh no, ci sono dei contratti, dove, anche quando finisce il rapporto, per xx tempo non puoi parlare. senza offesa x nessuno, non mando url del sito, sarebbe come mettervi le key su 1 piatto d'argento ![]() Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
![]() |
| Tags: ban |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |