Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Vorrei approfondire la questione del legame tra click e il valore dei click. Come funziona ? E' un'ipotesi o e' in qualche modo documentato. Dalle mie statistiche (molto limitate) mi sembra abbastanza indipendente. Grazie Carlo http://www.nonsolomozzarella.it/ |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
saluti a tutti, Ua |
|
| |||
| |||
| Ho risposto al sondaggio, ma non credo che possa rispondere alla mia domanda semplicemente enumerando i CTR. La curiosita' che volevo soddisfare era capire se esiste e quale e' (probabilmente) il legame tra il CTR ed il valore del singolo click, che ho sentito citare spesso. Nella mia esperienza, ad esempio, un click ha lo stesso valore sia a inizio giornata (quando il CTR del giorno e' ancora tutto da daterminare) e a fine giornata. Evidentemente, se il CTR entra nel calcolo del valore, sara' quello "medio" relativo ad un periodo precedente. Prodotti tipici e ricette - Hosting ASP.Net e SQL server |
|
| |||
| |||
| Un click ha più valore tanto più è stato utile all'inserzionista AdWords ![]() Il primo blog italiano su Google Adsense |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io mi riallacciavo al discorso di qualcuno che diceva di ridurre le impressions sulle pagine meno redditizie per avere CTR piu' elevati, e quindi guadagni piu' elevati. La domanda allora la riformulo: esiste un legame "matematico" imposto da AdSense (qualsiasi esso sia, di diretta o inversa proporzionalita'), o si tratta semplicemente di variazioni imposte dall'inserzionista che adatta i suoi bid ai risultati delle sue campagne ? Prodotti tipici e ricette - Hosting ASP.Net e SQL server |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In ogni caso, è uno strumento a disposizione di quaòunque inserzionista, anche dei più piccoli. Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
|
| |||
| |||
| Pensavo lo facessero con strumenti interni o comunque diversi da quelli dell'agente pubblicitario, qualunque esso sia. Anzi, sicuramente lo fanno. Se investissi mezzo milione di $ non mi fiderei certo delle statistiche fornite da altri diciamo "interessati". Non sapevo che AdWords fornisse anche tale reporting, mi sono andato a documentare. Grazie dell'hint. Prodotti tipici e ricette - Hosting ASP.Net e SQL server |
|
| |||
| |||
| Citazione:
il discorso a cui fai riferimento (3d di raulken?) dice se mettendo meno banner aumenta il valore per ogni singolo click (il CTR dovrebbe diminuire visto il minor numero di annunci) beybye >> Ecco un nuovo network di Programmi di Affiliazione Il primo blog italiano su Google Adsense |
![]() |
| Tags: click, ctr, legame, valore |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |