Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, e mi scuso in anticipo se questo thread non farà che ribadire ancora un argomento già trattato più volte su questo forum, ma nonostante stia cercando da oltre un'ora la risposta che mi preme sapere, non sono riuscita a trovarla. Sono affiliata all'adsense di google, e qualche giorno fa ho ricevuto un misero assegno di 88 EURO. Non avendo un conto corrente bancario, ho ben pensato di metterlo nelle mani dei miei per farlo versare sul loro conto. L'addetto allo sportello però ci ha candidamente informato che dalle leggi entrate in vigore il 1 luglio di quest'anno non è più possibile fare questo tipo di operazioni, nè tantomeno dare i contanti per un assegno di questo tipo. A questo punto ho due soluzioni: la prima, chiudere e riaprire il conto adsense (perdo tutto il credito accumulato?) intestato a uno dei miei genitori che dispone di un conto corrente bancario (e sinceramente, non mi va!). La seconda, aprire un conto corrente. E qui mi vengono tanti dubbi, perchè è difficile trovare un conto con poche spese come quello che servirebbe a me, dato che non ho entrate fisse. Avevo quindi pensato di aprire un conto banco posta, e qui c'è la domanda che vorrei farvi. Se apro un conto corrente banco posta, posso versarvi sopra l'assegno di google (lo ricordo, in euro)? Ho capito che non ci sono problemi di sorta nel caso di trasferimento di fondi, ma mi preme ora sapere se questo benedetto assegno posso riscuoterlo o meno... Attendo illuminazioni e ringrazio tutti per l'aiuto ![]()
__________________ Website: Volevo dirti che... tivibi.it Blog: webba.tivibi.it Informatici: lastanzacinese.info |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| per l'assegno prova un'altra banca...anche a me una me li ha ritirati due e al terzo ha detto che non poteva più e che mi aveva fatto un favore per gli altri due...bah cambiato banca e l'assegno l'hanno bevuto per bancoposta hai detto che sai non ci saranno problemi no? http://www.chitarradaspiaggia.com |
|
| |||
| |||
| Per quanto riguarda il conto ti consiglio senz'altro il BancoPosta perchè è economico (io l'ho aperto nel 2003 apposta per ricevere i vari bonifici del mio sito e poi adesso lo uso per tutto) Da quel che so io (ma potrei sbagliarmi) puoi incassare assegni esteri ma le commissioni sono sui 10 euro. Come hai già detto tu meglio affidarsi al trasferimento elettronico di fondi. -------- www.danceteque.com |
|
| |||
| |||
| Ma e' intestato a tuo nome e non trasferibile? Se fosse cosi' l'unico modo per riscuoterlo e' aprire un conto, ti consiglio bancoposta, avrai i soldi tra tre mesi pero' l'avrai, e' successo anche a me. Se invece e' trasferibile prova con i conti dei tuoi amici a me in passato l'hanno sempre cambiato. Comunque una volta fatto il cc posta sull'account di google adsense metti trasferimento via elettronico, io ho il bancoposta ed ha sempre funzionato. |
|
| |||
| |||
| io la sicurezza non posso dartela...secondo me è possibile che per l'assegno ti facciano storie...in passato a me le hanno fatte. Non so se adesso è cambiato qualcosa... http://artetra4vetri.parentesigrafiche.it |
|
| |||
| |||
| Io ho appena aperto un conto bancoposta appositamente, ma forse a me conveniva di più visto che l'assegno è a 4 cifre.. Anche se da oggi in poi mi farò pagare con il bonifico, però con il bancposta dei miei non funzionava, diceva pagamento in corso.. poi pagamento.. e poi pagamento annullato.. e non mi hanno mai svelato qual era il problema. Ora che ho un conto mio spero di risolvere dato che molti altri ricevono il bonifico su bancoposta ![]() |
|
| |||
| |||
| faresti meglio a chiedere alla posta della tua città, spesso non fanno mica quello che dice il numero verde delle poste. gli dici che vuoi aprire un conto bancoposta perchè devi versare degli assegni esteri e vedi che ti dicono. Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
![]() |
| Tags: bancoposta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |