Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao gente, Ho un problema che forse non affligge solo me. Come sapete google paga i suoi annunci anche in base al CTR, ovvero al numero di visualizzazioni diviso il numero di click sugli annunci. Ora il punto è questo: chi come me gestisce un sito e aggiorna molto spesso le informazioni (su psp3.org inserisco ogni giorno 3-4 articoli) ha bisogno di controllare lo stato delle cose visualizzando il sito online. Tra le altre cose, la coerenza degli annunci stessi. Certo, si lavora in locale con uno scriptino che non mostra gli adsense, ma le prove vanno SEMPRE fatte anche online per evitare brutte sorprese. Da ciò segue che le mie visualizzazioni sono terribilmente alterate dai miei stessi, continui reload delle pagine. Questo quando mi va bene e non clicco i miei annunci per sbaglio. Sapete se c'è un modo semplice per ovviare alla cosa? http://www.autolinker.org - Promuovi gratis il tuo sito con un nuovo metodo garantito e istantaneo! ![]()
__________________ Non è importante quanti contenuti hai, ma quanto arricchisci chi li legge. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non credo che qualche reload crei problemi, ad ogni modo se vuoi proprio evitare, quando fai l'upload disabiliti nel file la visualizzazione degli adwords. Una volta che e' tutto ok, modifichi di nuovo il file, abilitando la visualizzazione e fai un nuovo upload. Se conosci un linguaggio di programmazione server side, lo fai in un minuto. Tanto non credo che, per qualche minuto di assenza di adwords sul sito, andrai in fallimento. ![]() -----------------> Segnalate i vostri Siti Di ogni genere nella Nuova Directory. <----------------- |
|
| |||
| |||
| Si questa è la tecnica che uso in locale ma hai idea di quanto sia costoso swappare tante volte in termini di tempo? Mi sa che metto una variabile $_GET e di sessione per non visualizzarmeli a questo punto ![]() http://www.autolinker.org - Promuovi gratis il tuo sito con un nuovo metodo garantito e istantaneo! ![]() |
|
| |||
| |||
| Infatti di modi ce ne sono molti, puoi fare anche un controllo ip, l'importtante e' non essere a digiuno con la programmazione. :-) -----------------> Segnalate i vostri Siti Di Affari nella Nuova Directory. <----------------- |
|
| |||
| |||
| non so se è quello che intendi fare, ma se aggiungi al tuo file HOSTS la seguente riga: 127.0.0.0 pagead2.googlesyndication.com avrai il isultato che non vedrai più annunci adsense (nè sul tuo sito nè su altri siti) e quindi eviti di gonfiare artificialmente le impression www.ypn.it : Tutte le novitÃ* sul nuovo programma Yahoo Publishers' Network |
![]() |
| Tags: adsense, annunci, maniera, sicura, visualizzare |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |