Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| C'è un modo per targettizzare gli annunci di Adsense facendo visualizzare soltanto gli annunci pubblicitari in lingua italiana ? Di tanto in tanto mi appaiono annunci in inglese che ritengo poco utili considerando il mio target effettivo. Il sito è il seguente: http://www.casafinder.5gigs.com Grazie anticipatamente. Riccardo -- * CasaFinder - Motore di ricerca immobiliare * http://www.casafinder.5gigs.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non ho mai visto una funzionalità del genere nel pannello di Adsense mentre c'è in quello di Adword ciò gli inserzionisti possono scegliere anche l'area geografica tu al limite puoi usare i filtri degli annunci della concorrenza (anche se non sono stati pensati per questo scopo) <h2>Ricette Cucina</h2> |
![]() |
| Tags: adsense, italiano |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |