Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Oggi ho visto per la prima volta una campagna pagata a visualizzazione su uno dei miei siti, vi tengo informati su una variazione di guadagni. Tanto per cominciare ho visualizzato l'impression + volte ma distanziata nel tempo quindi google non interrompe le visualizzazioni quando lo stesso utente la visualizza + volte. Staremo a vedere voi che esperienze avete a riguardo? Buona giornata www.raulken.it
__________________ Buona giornata www.raulken.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| ho semplicemente visto una scritta enorme sul formato 728x90 su uno dei miei siti da milioni di pagine viste a mese ![]() Chissà quant'hanno di budget, magari mi concedo un massaggio da una bella thailandese quest'estate ![]() Buona giornata www.raulken.it |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| non mi è cambiato nulla, ma se ci fai caso nel pannello ti dice numero di visualizzazioni, numero di click e guadagni che possono essere il frutto dell'uno o dell'altro. Il resto sono medie per far avere dei punti di riferimento. Google non ha mai detto che i guadagni dipendono solo dai click ![]() Edreams è tornata sui tuoi siti oppure è poi scomparsa? Cmq gira voce che queste campagne a visualizzazione dipendono dal tasso di conversione del click in vendita/lead/registrazione ecc. Ed è una cosa che configura google in automatico per i clienti + "esigenti" Buona giornata www.raulken.it |
|
| |||
| |||
| quindi mi viene da pensare che il ritorno per loro c'è! altro che affermazione del marchio questo tipo di pubblicità dimostra che il contextual ads non è buono quando si ha poca pubblicità da offrire a chi invece e disposto a spendere per averne tanta! E questo, gooogle, l'ha capito ![]() Buona giornata www.raulken.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
ehm... mi sa che devi aggiornarti un attimino ![]() E poi prima di parlare già che siamo in 3 ad affermarne l'esistenza non ti viene il dubbio che esistino? boh... OT END cmq qualcuno ha avuto altre esperienze nel settore? Buona giornata www.raulken.it |
![]() |
| Tags: campagna, google, visualizzazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |