Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Dalla pagina aiuti di adsense: Gli annunci Google che vengono visualizzati nelle pagine di contenuti possono essere basati sul costo per clic (CPC) o sul costo per mille impressioni (CPM), mentre nelle pagine dei risultati di ricerca di AdSense vengono visualizzati solo gli annunci CPC. Ciò significa che gli inserzionisti pagano quando gli utenti fanno clic sugli annunci o quando l'annuncio dell'inserzionista viene visualizzato nel sito dell'utente. Quando mi sono iscritto ( qualche mese fa ) non mi sembra parlasse anche di pay per impressions. Tutto su Toca Race Driver 3 http://www.toca3.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Quindi dovremo iniziare a preoccuparci di visualizzare i nostri siti perchè rischiamo il ban voglioo yahoooo adsense mi sta facendo vivere con la tensione del ban se qualcuno mi clicca troppo, ora anche se visito il mio sito chiedo alla telecom una doppia linea una con ip fisso con cui visualizzare le statistiche adsense e uno con cui poter lavorare al mio sito |
|
| |||
| |||
| il costo ad impression nel pannello di google c'è sempre stato. ho contattato adwords e mi hanno detto che per l'italia non accettano ancora il payximpression. è vero siete in 3 a dirlo, ma su alverde almeno 100 persone usano adsense e per ora solo voiu 3 avete visto le impression ![]() Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Era "per caso" una scritta grande grande? Stanno selezionando i siti migliori secondo me.. benvenuto nel club ![]() Buona giornata www.raulken.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
A parte che mi stai antipatico perchè abbiamo sempre lottato per alcune key e mi sei sempre arrivato un pizzico sopra ![]() ehehehescherzi a parte ... anche tu quest'anno vai in Thai ?? Siamo in tanti ad andarci ... dove e quando parti? [mode OFF] Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| OT START sono curioso di sapere quali, fammi un pvt però che la concorrenza è spietata ![]() cmq non vado in thai quest'anno(il prossimo è sicuro), ma sono circa 4 anni che faccio muaythai ![]() Quest'anno me ne vado in sardegna poi comincerò nei prossimi mesi il mio pellegrinare all'havana, in spagna e dove altro mi porta il c..uore ![]() Fammi sapere come ti "butta" li in thailandia ![]() OT END Buona giornata www.raulken.it |
|
| |||
| |||
| [mode OT] si va a Krabi con un altro pò di gente del forum di GT cmq ... se le origini del Tiramisù ti dicono qualcosa, ecco ... diciamo che siamo stati i primi a trovarci lì ... ma controllando ora, dopo mesi che non lo facevo, ti sto sopra ma vieeeeeeeni hihihihihihihihihi Perchè uso Maxthon? |
![]() |
| Tags: campagna, google, visualizzazione |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |