FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-07-2005, 11.06.00
Member

iTrader: 0 / 0%
raulken
Predefinito andamento del dollaro, quando incassare?

tenendo presente che ho bloccato e riattivato i pagamenti + volte mentre il dollaro cresceva sempre più, qualcuno di voi riesce a fare una stima dove l'incremento del dollaro sarà così basso da non essere più conveniente. Mi sembra ovvio chiarire che se in un mese il dollaro non cresce il cambio EURO -> DOLLARO che hanno gli insersionisti sarà uguale a DOLLARO -> EURO che avremo noi webmaster, quindi non si guadagna nulla d+.
Il vantaggio c'è quando il dollaro inizialmente è basso, quindi nel cambio EURO -> DOLLARO si ottengono molti dollari nel proprio account
Poi si aspetta che il dollaro sale e quindi avremo +EURO nei cambi DOLLARO -> EURO.

In ogni caso google ci da circa il 50% di quanto si intasca, alla faccia sua! Non vedo l'ora che Yahoo e Microsoft cancellino questo monopolio.

Buona giornata

www.raulken.it

www.raulken.it
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 26-07-2005, 19.55.27
Member

dazzle
Predefinito

il 50%?
Io sapevo il 20%

Vecchio 26-07-2005, 20.02.54
Member

raulken
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by dazzle

il 50%?
Io sapevo il 20%

qual è la tua fonte? io l'ho letto girando per la rete... mi ricordo che per i siti importanti è dell'80% se non erro, ma non ricordo bene i numeri sorry.

Buona giornata

www.raulken.it
Vecchio 27-07-2005, 13.40.44
Senior Member

Ferro9
Predefinito

Nessuno sa la percentuale di ritorno da Google ai webmaster, anche se qualcuno ha provato ad approssimarla attraverso i dati del bilancio 2004 (pubblico). Da questi dati si può ritenere che sia mediamente intorno al 50-60%, anche perchè - ad esempio - Overture ritorna più o meno la stessa percentuale.

Il ragionamento se questo 50% sia tanto o poco però IMHO è sterile, perchè l'alternativa è di avere società che DICHIARANO di ritornare al webmaster il 70-80% per poi scoprire che a fine mese l'assegno (se arriva...) è anche di un ordine di grandezza inferiore a quello che si sarebbe percepito con AdSense.

Pressami.com
eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster
Vecchio 27-07-2005, 14.08.22
Senior Member

flatron
Predefinito

Ero convinto di averlo letto nel regolamento quando mi iscrissi, ma forse mi sbaglio perché ho provato a ricercare e non lo trovo

io ricordo di aver letto da qualche parte, che google da una percentuale superiore al 50%, dalle statistiche più o meno ci siamo considerando che il costo del click più basso per chi fa pubblicità è 5 centesimi ... secondo me gogle da il 60% a noi e il 40% se lo tiene

Universo On Line
Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc.
http://www.universonline.it
Vecchio 27-07-2005, 14.09.07
Senior Member

Carlet
Predefinito

Il problema è che overture per il momento è per pochi eletti, e microsoft chi sà quando si spicca...
Cmq AdSense ha rivoluzionato la payxclick spazzando via società che prima campavano sui webmaster.
Anche TD e Zanox hanno avuto una bella botta, però resta il fatto che con loro chi vende guadagna molto di più che con AdSense

Vecchio 27-07-2005, 14.33.00
Member

raulken
Predefinito

se uno vende molto può aprirsi un proprio negozio online e scavalcare intermediario pubblicitario e venditore... si guadagna moltissimo ma ognuno deve fare ciò che sa fare ed io sono un webmaster.

Per quanto riguarda il discorso di rivendere in proprio la pubblicità consigli www.adbrite.com che trattiene solo il 25% e da un'ottima piattaforma, porta clienti, può fare campagne in base alla lingua e alla provenienza, offre dei click su un network alternativo ecc insomma un buon modo per vendere pubblicità alternativamente a google. Paga per ora solo con assegno ma mi hanno detto che arriva paypal in un prossimo futuro.

Poi sto provando questo nuovo tipo di banner che paga molto bene, tipo con 5 click ho alzato 1.50 dollari:
http://www.chitika.com/mm_overview.php

Mi sembra una pubblicità intelligente, innovativa, che attira l'attenzione ed utile. Da usare solo su circuito internazionale

Voi che consigliate?

Buona giornata

www.raulken.it
Vecchio 27-07-2005, 15.33.23
Senior Member

csfound
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by raulken
In ogni caso google ci da circa il 50% di quanto si intasca, alla faccia sua!
Beh, il 50% non mi sembra poco, anzi.

Alcune volte mi arrivano click da 1,50 dollari; guarda quanto pagano le società italiane che si approfittano dei piccoli webmaster che per 0,01 centesimi si farebbero inchiappettare!

Senza contare che molte "società" cercano di fregare il povero webmaster ed oltre a pagare praticamente niente, non lo pagano proprio con le classiche scuse stupide? Le medicine costano care!

Per fortuna alcune di queste sono serie ,tra cui metto in primis Superguadagni che ho provato personalmente.

Vedremo con Microsoft e Yahoo se migliorerà il servizio o se faranno come le assicurazioni che si mettono d'accordo per i prezzi.

--------------------------------------------------
http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!!
Vecchio 27-07-2005, 15.39.11
Member

raulken
Predefinito

io credo che la compatizione ci sia, partiamo dal fatto che yahoo ha venduto tutte le azioni che aveva di google!!! Questa manovra è assurda e vuol dire solo una cosa: "yahoo ha un prodotto superiore"
chissà, staremo a vedere!
Io mi sarei tenute le azioni in maniera tale che se mi andava male da una parte avevo l'altra...

Quindi tra google e yahoo comincia la guerra, aggiungo FINALMENTE! LA prima cosa a scendere sarà quanto si trattengono dai webmaster che scenderà da un 50% ad un + onesto 25% quindi preparatevi a + guadagni continuando a dare sempre lo stesso impegno

Microsoft non scende ad accordi, secondo me è guerra...

Buona giornata

www.raulken.it
Vecchio 27-07-2005, 22.02.52
Senior Member

csfound
Predefinito

Mah, aspettiamo e vedremo!!!

Ciao e buona serata

--------------------------------------------------
http://www.deltabyte.it - I prezzi più bassi d'Italia!!!
Rispondi
Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione