Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Solo una curiosità.. usate adsense per la ricerca? vi rende bene? A me no, ma ho un piccolo sito che fa 80 unici al giorno con qualche vendita al mese. Mi conviene mettere un form per la ricerca creato da me o tenere la ricerca di google? Sapete, non mi va tanto giù che quando i miei utenti cliccano sui banner(o ricerca) adsense vengono spediti direttamente su un'altra pagina (abbandonano il mio sito)... E' possibile evitarlo? Nel senso che sarebbe meglio si aprisse una nuova finestra.. ..forse pretendo un po' troppo..
__________________ Tutte le maschere di ricerca Last Minute in una pagina. http://www.scovaviaggi.com |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Certo, puoi impostare l'apertura di una nuova finestra. Riguardo al rendimento di AdSense per la ricerca.. è tendenzialmente infimo rispetto a quello degli ads, però è sempre qualcosa di utile all'utente, e se hai un sito leggero, molto interessante e/o particolare può incrementare le probabilità che qualcuno lo metta come homepage. Sii educato. Sii figo. Sii professionale. On sale www.PSIII.net (playstation 3) |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
"Finestra dei risultati opzionale" "Apri i risultati di ricerca in una nuova finestra del browser. L'annuncio sarà pubblicato su una pagina con frame." Sii educato. Sii figo. Sii professionale. On sale www.PSIII.net (playstation 3) |
|
| |||
| |||
| grazie mille... ma sai che forse ce l'ho già impostato così?? è che non ho mai potuto "provare", per via del ban... pensavo che l'impostazione di default fosse la stessa degli annunci normali ed effettivamente gli annunci a me non mi si aprono in un'altra finestra... Sai se si possono impostare su nuova fin. anche i gruppi di annunci? Tutte le maschere di ricerca Last Minute in una pagina. http://www.scovaviaggi.com |
![]() |
| Tags: adsense, ricerca |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |