Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Qualcuno di voi ha poi seguito i consigli relativi alle tecniche grafiche per incrementare i click su adsense? Come sono stati i risultati? Grazie ![]() Inserisci il tuo sito su www.sapientone.org , la directory delle risorse artistiche e culturali
__________________ Offri un servizio innovativo ai tuoi visitatori? Segnalalo a Sapientone per una recensione gratuita. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| bene dufresne ![]() Nessun altro le ha usate? Inserisci il tuo sito su www.sapientone.org , la directory delle risorse artistiche e culturali |
|
| |||
| |||
| Le tecniche grafiche comunque vengono usate ... dufresne ha utilizzato un'ottima tecnica grafica - probabilmente la migliore, anche se secondo me al limite, - ed ha incrementato mediamente non del 3% ... ma del 100% (dal 3% sei passato al 6% o sbaglio?). Chi usa adsense nel proprio sito e non fa parecchi test o non si fa consigliare è fondamentalmente stupido. Personalmente sono convinto che il 90% dei siti possa raddoppiare i propri guadagni da adsense, ma è meglio così per chi fa buon uso di tecniche grafiche vincenti. Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
...in altri siti sono sempre forti come richiamo, ma sono più confusi in mezzo a link che portano a contenuti del sito.cmq sono passato da 1,5%-2% a 4-5% ...quindi si più del doppio delle prestazioni, ma ho lavorato tanto su altre cose...posizioni, contenuti e integrazione degli annunci...sto lavorando su molti aspetti e i risultati non sono dati solo dalla tecnica grafica...che cmq a mio parere è buona e su cui si può ancora lavorare tanto (cosa che sto facendo )Voi alex lo avete segato ed invece dava buoni consigli ...ed ora interviene di rado. No scherzo, è ovvio che lui lavora per se...non può stendere tutto il suo libro qui ...senno uno che se lo comprerà a fare![]() Cia http://www.chitarradaspiaggia.com |
|
| |||
| |||
| segato? Inserisci il tuo sito su www.sapientone.org , la directory delle risorse artistiche e culturali |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() http://www.chitarradaspiaggia.com |
|
| |||
| |||
| era un altro che lo aveva un po' bacchettato. Io ci avevo semplicemente discusso come è normale che sia su un forum ed anzi lo leggo volentieri come sono convinto che i suoi sono i migliori consigli che si possano trovare in Italia. Credo piuttosto poco nel buonismo e nella troppa facilità di chi offre consigli in rete. Quando una cosa è troppo distribuita diventa normalità e non è più funzionante. Siccome con certe tecniche grafiche innovative ci guadagno soldini, non vedo perchè andarne a parlare sui forum e renderle di massa. Stesso dicasi per le tecniche di posizionamento on page. Prima erano sufficienti anche con siti nuovi, ora non servono più a niente, le conoscono tutti, le applicano tutti e google non se le fila più. ![]() Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| Ragazzi non sono andato via. Dovevo semplicemente lavorare. Ho preparato e tenuto un corso di Persuasive Copywriting per Studio Cappello, leader dei motori di ricerca in Italia Ed ho lanciato Newsradar.it con aggiornamenti in tempo reale su terrorismo, attentati e altri eventi felici. Tornerò al più presto con altri consigli prima dell'uscita del book. Alex |
![]() |
| Tags: grafiche, tecniche |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |