FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-07-2005, 11.43.39
User

iTrader: 0 / 0%
webwaves
Predefinito tecniche grafiche

Qualcuno di voi ha poi seguito i consigli relativi alle tecniche grafiche per incrementare i click su adsense?
Come sono stati i risultati?

Grazie

Inserisci il tuo sito su www.sapientone.org , la directory delle risorse artistiche e culturali
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 22-07-2005, 12.22.07
User

dufresne
Predefinito

ottimi :-) incremento medio del 3%

http://www.chitarradaspiaggia.com
Vecchio 22-07-2005, 14.32.49
User

webwaves
Predefinito

bene dufresne

Nessun altro le ha usate?

Inserisci il tuo sito su www.sapientone.org , la directory delle risorse artistiche e culturali
Vecchio 22-07-2005, 15.36.39
User

frateralph
Predefinito

Le tecniche grafiche comunque vengono usate ...

dufresne ha utilizzato un'ottima tecnica grafica - probabilmente la migliore, anche se secondo me al limite, - ed ha incrementato mediamente non del 3% ... ma del 100% (dal 3% sei passato al 6% o sbaglio?).

Chi usa adsense nel proprio sito e non fa parecchi test o non si fa consigliare è fondamentalmente stupido.
Personalmente sono convinto che il 90% dei siti possa raddoppiare i propri guadagni da adsense, ma è meglio così per chi fa buon uso di tecniche grafiche vincenti.

Per distinguersi non occorre essere grandi

ma per essere grandi occorre
www.distinguersi.it
Vecchio 22-07-2005, 16.51.38
User

dufresne
Predefinito

Citazione:
quote:dufresne ha utilizzato un'ottima tecnica grafica - probabilmente la migliore, anche se secondo me al limite, - ed ha incrementato mediamente non del 3% ... ma del 100% (dal 3% sei passato al 6% o sbaglio?).
Beh...è vero, le ritengo anch'io al limite...ma più per come le ho messe in chitarradaspiaggia. In altri siti le ho fatte, sempre in buone posizioni ma meno obbligate. Voglio dire...se uno non vede il menù in chitarre(nella home)... li clicca per forza ...in altri siti sono sempre forti come richiamo, ma sono più confusi in mezzo a link che portano a contenuti del sito.
cmq sono passato da 1,5%-2% a 4-5% ...quindi si più del doppio delle prestazioni, ma ho lavorato tanto su altre cose...posizioni, contenuti e integrazione degli annunci...sto lavorando su molti aspetti e i risultati non sono dati solo dalla tecnica grafica...che cmq a mio parere è buona e su cui si può ancora lavorare tanto (cosa che sto facendo)
Voi alex lo avete segato ed invece dava buoni consigli...ed ora interviene di rado. No scherzo, è ovvio che lui lavora per se...non può stendere tutto il suo libro qui...senno uno che se lo comprerà a fare
Cia

Vecchio 22-07-2005, 18.11.12
User

webwaves
Predefinito

segato?

Vecchio 23-07-2005, 01.06.26
User

dufresne
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by webwaves

segato?

nel senso che una volta...non mi ricordo chi, forse proprio fra gli disse che i suoi consigli e le tecniche erano più utili a lui che a chi le leggeva....in sostanza (o qlc del genere)

Vecchio 23-07-2005, 06.41.12
User

frateralph
Predefinito

era un altro che lo aveva un po' bacchettato. Io ci avevo semplicemente discusso come è normale che sia su un forum ed anzi lo leggo volentieri come sono convinto che i suoi sono i migliori consigli che si possano trovare in Italia.

Credo piuttosto poco nel buonismo e nella troppa facilità di chi offre consigli in rete. Quando una cosa è troppo distribuita diventa normalità e non è più funzionante. Siccome con certe tecniche grafiche innovative ci guadagno soldini, non vedo perchè andarne a parlare sui forum e renderle di massa. Stesso dicasi per le tecniche di posizionamento on page. Prima erano sufficienti anche con siti nuovi, ora non servono più a niente, le conoscono tutti, le applicano tutti e google non se le fila più.

Per distinguersi non occorre essere grandi

ma per essere grandi occorre
www.distinguersi.it
Vecchio 23-07-2005, 14.10.23
User

AlexCoach
Predefinito

Ragazzi non sono andato via. Dovevo semplicemente lavorare.

Ho preparato e tenuto un corso di Persuasive Copywriting per Studio Cappello, leader dei motori di ricerca in Italia

Ed ho lanciato Newsradar.it con aggiornamenti in tempo reale su terrorismo, attentati e altri eventi felici.

Tornerò al più presto con altri consigli prima dell'uscita del book.

Alex

Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione