Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Salve posso mettere un iframe in una pagina che contiene codice adsense Mi spiego ho una normale pagina web piena di contenuti testuali in cui è presente adsense vorrei aggiungere a questa pagina un iframe che contiene un banner grafico non appartenente ad adsense ma ad altra società <iframe src="banner.asp" width="468" height="60" scrolling="off" frameborder="0"> </iframe> è possibile o vado contro il regolamento ripeto non è il codice di adsense ad essere inserito nell'iframe Nazzareno http://www.NoTrace.it anonimato e sicurezza in rete
__________________ <b>NoTrace Security</b> http://www.notrace.it |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| credo nessun problema. Ma se non sbaglio devi inserire il codice adsense generato per pagine che contengono frame Inserisci il tuo sito su www.sapientone.org , la directory delle risorse artistiche e culturali |
![]() |
| Tags: adsense, iframe |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |