Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sono in panico ho per sbaglio cliccato su uno degli insimi di link del mio sito si è aperta una pagina con una serie di annunci, mi sono accorto cosa avevo fatto e non ho clicccato su di essi. ho chiuso la pagina Rischio IL BAN? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Leggendo qui non dovrei avere problemi cisto che non mi pagano il click ne registrano il click sugli insiemi di annunci ma solo se qualcuno clicca sugli annunci della pagina che viene succesivamente caricata https://www.google.com/support/adsen...5941&topic=294 |
|
| |||
| |||
| Cliccando sugli insiemi di link non si genera nessun click "utile", e comunque, se dovesse succedervi di cliccare per sbaglio su un annuncio, contattate subito l'assistenza e spiegate cos'è successo: a me è capitato - diamine, un attimo di distrazione - e la risposta è stata immediata e cordiale. Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
|
| |||
| |||
| mi è capitato qualche volta in passato, ci passo giorni interi sul mio sito e mi è capitato addirittura una volta di cliccare 2 volte consecutivamente, cmq di media avrò fatto 1 click a settimana(non tantissimo) ma ripeto TUTTI non voluti, clicco subito "termina" per non far caricare tutta la pagina, ma ormami penso che il danno è fatto.. L'ultima volta è stata 1 settimana fa circa, dite che mi conviene avvisarli lo stesso? |
![]() |
| Tags: cliccato, link |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |