FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo
Nuove affiliazioni
Speed Downloading
MasteringLandingPages.com
Sisal Gratta e Vinci
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-07-2005, 16.49.35
Member

iTrader: 0 / 0%
Giovannnni
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Ferro9

Citazione:
quote:Originally posted by Giovannnni

Ma il corriere della sera, tanto per fare un esempio è una società che opera con centinaia di milioni di passivo all'anno godendo di finanziamenti pubblici e privati di ogni genere... non come parmalat, ma quasi...
Bricconcello, a dire queste cose si rischia la galera, oltre al ridicolo perchè sono palesemente false: il Bilancio del gruppo RCS dell’esercizio 2004 si è chiuso con un utile netto di 58,2 milioni, (51,5 milioni nel 2003).

Pressami.com
eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster

basta capirsi e voler essere onesti... se chiudi in utile perchè per esempio ricucci corre in tuo soccorso ricomprando delle azioni al doppio del valore... o aziende pagano in pubblicità milioni su milioni a fondo perduto... è facile chiudere in attivo...

però qui voi siete passati ad un attacco di gruppo nei miei confronti, quindi non contano più le opinioni e la ricerca della verità...

chi voleva capire ha capito... per chi vuole far sembrare cose non vere... bhe avrà i suoi motivi... magari sono buoni motivi.

Io non sto cercando di danneggiare google, sto cercando di aiutare webmaster ingenui a non perdere tempo dietro a sogni irrealizzabili.

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 14-07-2005, 16.51.00
Member

dazzle
Predefinito

X i webmaster alle prime armi

Non prendete troppo in considerazione i discorsi di Giovannnni, al 90% è errato.
Si possono guadagnare migliaia di euro al mese se ci si impegna e si posizionano gli annunci in modo corretto.
Se avete un sito piccolo non avete altra scelta, non potete cercare altre società, perché difficilmente vi forniranno il materiale e la varietà che offre Google.

Vecchio 14-07-2005, 17.06.56
Senior Member

Cerbero is an unknown quantity at this point
Predefinito

Scusa Giò ma sinceramente non capisco una cosa. Hai siti con pr pari a colossi (anche google italia ha pr 8) quindi devi per forza di cose essere bravo nel posizionamento e devi vantare centinaia di migliaia di visite al giorno. Con la tua bravura e tutte quelle visite come fai a racimolare solo 500 dollari? Le risposte sono 3: O hai creato 50000 pagine solo per adsense (e ciò che cresce in fretta muore allo stesso modo), o capisci poco l'utenza oppure stai sparando tante c.....e per non so quale motivo.

Horror
Vecchio 14-07-2005, 17.20.12
Senior Member

Ferro9
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Giovannnni
basta capirsi e voler essere onesti... se chiudi in utile perchè per esempio ricucci corre in tuo soccorso ricomprando delle azioni al doppio del valore...
Perdonami, so che non dovrei più rispondere a queste banalità, ma il tuo concetto di società per azioni è quantomeno ilare: se Tizio acquista azioni della società ACME S.p.a., il relativo prezzo viene versato al socio (o ai soci) che gliele vendono, non certo nelle casse della società...

Se poi sei uno di quelli che "tanto-è-tutta-colpa-di-berlusconi" vorrei deluderti: il gruppo RCS è decisamente vicino all'attuale opposizione, per cui dubito che usufruisca di "fondi segreti" governativi come sicuramente accade (*) per Mediaset, Fininvest ed anche Findomestic (chè c'azzecca? Bho, il nome c'assomiglia...).

In ogni caso ribadisco il concetto: conosco PERSONALMENTE alcuni webmasters che guadagnano alcune decine di migliaia di $ al mese con AdSense, e molti di più che ne guadagnano qualche migliaio.

Da parte mia cerco di tenermelo ben stretto, perchè da quando gestisco siti internet è di gran lunga la fonte di guadagno più elevata che ho trovato (a parità di sforzo/investimento).

E comunque se hai un PR8 da vendere (ma anche un PR7) che non ti rendono contattami in privato perchè qualche migliaio di eurozzi te li posso dare io.

(*) per chi mancasse del tutto del senso dell'ironia: si tratta di un'iperbole ironica.

Pressami.com
eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster
Vecchio 19-07-2005, 22.24.11
Senior Member

pirl is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by dazzle

X i webmaster alle prime armi

Non prendete troppo in considerazione i discorsi di Giovannnni, al 90% è errato.
Si possono guadagnare migliaia di euro al mese se ci si impegna e si posizionano gli annunci in modo corretto.
Se avete un sito piccolo non avete altra scelta, non potete cercare altre società, perché difficilmente vi forniranno il materiale e la varietà che offre Google.

CONFERMO AL 100%
Non capisco come Giovannoni con un sito da 50.000 pagine fatto in anni di lavoro con adsense abbia guadagnao 500$ x mese quando io con un sito da 750 pagine fatto in 60, mi porta di media 500$ x mese con punte da 850$

E non è un sito fortunato ... ne ho un'altro dedicato agli hotel fatto in 30 giorni netti che mi porta 200$ adsense con pute da 350$ + prenotazioni a parte

... per di più tutti i miei siti sono legali, cioè non infrango nessun copyright e non ho mai dovuto comperare o pagare nessuno ... i layout me li faccio da solo, non metto ne immagini, testi ... semplice directory legale al 100%

Tutti i guadagni che ho citato li faccio con qualche migliaio di utenti al giorno ... non decine di migliaia al giorno come Giovannoni.

Io credo che i siti di Giovannoni siano stati un fallimento (non te la prendere se scrivo fallimento, ma qualsiasi webmaster che deve giudicare un sito di parecchie milioni di visite all'anno come hai detto tu che portia 500$ è un superfallimento) ... evidentemente non è adsense che non funziona ma sono i tuoi siti nello specifico

Rispondi
Tags: , , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione