Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Abbiamo capito che ce l'hai con AdSense, ho visto ora altri tuoi post ... forse ti sfugge che qui dentro almeno 3/4 persone fanno le cifre che chiedi tu con AdSense ... almeno quelle che ho inquadrato io ... pensa le altre che non ho inquadrato ![]() Ma se speri che te lo vengano a dire a te stai fresko. Ognuno si fa le cifre sue, giustamente. Perchè uso Maxthon? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Io per esempio ho una decina di siti abbastanza grandi ma non mi fido di renderli noti soprattutto in forum dove so che c’è gente alla ricerca di settori redditizi Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Io conosco wm che con AS tirano su parecchie decine di migliaia di $ al mese. Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Perchè uso Maxthon? |
|
| |||
| |||
| con oltre dieci milioni di pagine viste al mese o 5 milioni di ricerche, google fornisce un seguimento personalizzato.... però non mi sembra girando per il web a parte libero, corriere della sera e pochi altri, che in italia ci siano molti che superino queste cifre. Tant'è che google non propone siti italiani come casi studio... Ma il corriere della sera, tanto per fare un esempio è una società che opera con centinaia di milioni di passivo all'anno godendo di finanziamenti pubblici e privati di ogni genere... non come parmalat, ma quasi... è per buona parte del gruppo fiat... fate un po' voi i conti di quali siano i debiti della fiat... del corriere della sera... e di quanto gli possa fregare di alcune migliaia di euro di entrate google... c'è addirittura chi pensa che google stia pagando per avere i banner sul corriere della sera. date retta ad un povero pirla: cercatevi altre fonti di reddito oltre ad adsesne, non perdete tempo spostandolo qui, là, su, giù... cercando di passare da 200 a 500 ingressi... sognando che diventino 10 milioni.... non c'è modo, se non avete altre entrate perdete tempo, soldi e speranza. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
|
| |||
| |||
| Citazione:
50000 pagine? di spam? Se riuscissi a lavorare 8 ore al giorno, e creare 500000 pagine (delle mie però...con contenuti...) a quest'ora sarei alle Hawaii, fidati. Possono bastare anche 10 pagine per fare la somma di cui parli te... Comunque hai ragione...servono siti di qualità super. Horror |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Giovannini, l'abbiamo capito tutti che sei un miliardario sfondato che vuole tenersi adsense tutto per sè. Horror |
![]() |
| Tags: adsense, alternative, effettivi, guadagni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |