Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| giovanni guarda che se portavano bassi guadagni a te non vuol dire che è così a tutti. ban a parte, io con adsense ci sono andato di lusso, i guadagni mensili erano altissimi, non credo che contattando io gli sponsor avrei fatto simili cifre, anche perchè in quel campo non è facile trovare sponsor Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
E poi cosa intendi per "siti di grande successo"? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Esistono anche dei miei amici che in paesi in cui lo stipendio medio è di 300$ e la disoccupazione del 70%, con google adsense arrivano a 120-150$ netti di guadagno, però è tutto un altro discorso. |
|
| |||
| |||
| purtroppo non ho tempo per entrare troppo tempo nella discussione. Penso che. Un sito o si fa per passione, o si fa per lavoro o si fa per guadagnare. In ogni caso non si può pretendere nulla da google. Purtroppo in tanti ci fanno (ci facciamo) troppo affidamento, ne facciamo il nostro business "de core". Questo è sbagliato a prescindere. Nel secondo caso, farlo per lavoro, avere i box di adsense porta via clienti. Es.: mettere a pagamento insegne di altri negozi sulle nostre vetrine. Io su alcuni siti lo faccio perchè non mi va di lavorare. In questo caso ottimizzare la posizione e la visibilità dei box è controproducente. Nel terzo caso con adsense ci si può guadangare bene anche con poche visite giornaliere. Le ormai chiamate "tecniche grafiche" permettono di arrivare tranquillamente al 10% di click su pagine viste. Yes, 10% anche in pagine ricche di contenuto ma che incentivano psicologimente al click. Caso intermedio tra 2 e 3 è quello di chi gestisce siti o chi vende spazi di suo. Es. io vendo spazi per i fiorai di zona ed in più ci metto i box miei. Al fioraio la presenza dei box non dà fastidio, a me porta soldini. Non fa testo questo caso intermedio ai fini della discussione. Ultimo caso rarissimo (penso quello di Giovannini che non fa testo ugualmente). Il sito grosso, noto, gestito da una o più persone per conto di terzi o meglio di società. Si hanno le mani legate, far comparire un box al centro di un testo è impossibile, inserirne più di uno altrettanto. In questo caso non c'è nulla da dire. E allora? Noi webmaster grassetti-medio-piccoli che rientriamo nel secondo e terzo caso possiamo guadagnare con adsense, anche molto arrivando ai giusti compromessi cui stiamo arrivando. Anche molto + di 500 euro anche con poco pagine e pochi visitatori. Un fatto è incontrovertibile (si dice???). Giovannini ha ragione su tutto, non ho mai partecipato a nessuna delle tue discussioni ma le ho lette tutte. Google non ha futuro, e non avrà futuro chi si appoggia su google. Io ho avuto una "batosta" di calo di guadagni dovuta agli ultimi sconvolgimenti delle serp così come molti. Non faccio per il momento più posizionamenti, perchè so che non esistono più "posizionatori". Ma soprattutto non farò + dipendere i miei guadagni principalmente da un motore di cacca (parafrasando giovannini) cui tutti gli abbiamo dato troppo credito. Ho il mio lavoro, google mi può aiutare ed eventualmente arricchire. Non sono un suo "dipendente". Questo è ora chiaro per me come dovrebbe essere per tutti coloro che la mattina vanno al supermercato. ![]() Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| aggiungo un'altra cosa in riferimento ad una frase di Giovannini in un'altra sezione: Il web continua ad essere pieno di spazzatura perchè google al posto di pagare webmaster con le pubblicitàe dargli un reddito per farli campare e quindi migliorare i siti, spendono milioni in lotta allo spam. E' TUTTO SPAM! C'E' SOLO MERDA PER IL WEB: QUELLO CHE MANCA SONO I SITI DI QUALITA'!!! Ieri ho tentato di iniziare una discussione su html ... 0 risposte http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=856604 Ma a quanto pare non interessa + di tanto il futuro del web. Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il mio discorso era rivolto a chi pensava di fare soldi solo grazie ad adsense e voleva essere da stimolo a trovare altri possibili guadagni: quelli che pagano google e overture, perchè non dovrebbero pagare anche voi direttamente se avete un sito di ottima qualità? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
![]() |
| Tags: adsense, alternative, effettivi, guadagni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |