Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| ragazzi filtrate questi siti: hotelselba.com ischiaprenotazioni.it dimhotels.it hotelselba.com mettono il numero di telefono nel testo degli annunci... mi sembra una pratica molto scorretta! li ho segnalati anche a google... DGMag - rivista on-line |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
DGMag - rivista on-line |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Anzi l’albergo a mio avviso viene penalizzato perché inserendo un numero di telefono ha meno caratteri a disposizione per attirare le persone sull’annuncio. Certo che pero se filtrando si hanno altri annunci pertinenti è giusto penalizzarli non facendoli comparire per nulla, comunque google ha anche un filtro che quando un annuncio rende troppo poco o non viene cliccato, bloccano la campagna... penso che questo controllo sia stato messo anche per limitare inserzionisti che puntano sulla visibilità come questi Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
DGMag - rivista on-line |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Secondo una mia personale supposizione, presto siti che hanno dei link reciproci non verranno penalizzati, ma siti che non presentono strutture di link del genere saranno premiati, poi solo il tempo lo dimostrerà Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
![]() |
| Tags: annuncio, telefono |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |