Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| [OT] EMULATORI ma la leggi la mail??? Non mi sembra corretto tutto questo tempo per inserire i miei link... anche perchè io te li ho inseriti subito, se hai intenzione di inserirli bene, se no me lo dici che li rimuovo[/OT] Xenon --------------------------------- [Scambio Link!] Incontri in Italia http://www.usciamoinsieme.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Appunto emulatori...se ti arriva quella dell'avvocato e non la leggi ![]() A parte gli scherzi...flatron sosteneva (e sono d'accordo) che se utilizzi un'immagine così solo per abbellire il proprietario potrebbe irritarsi, se invece la utilizzi per vendere qualcosa di suo e su cui tu prendi solo una percentuale il discorso cambia (è come utilizzare un'immagine dal sito di TD per fare una recensione di un prodotto che vende TD e tu sei un affiliato... la cosa è più che legittima). Al contrario tu utilizzi immagini di uno e fai pubblicità alla concorrenza (gli annunci di google mostrano pubblicità anche di altri parchi divertimento). E' come se prendi il marchio della coca-cola per far capire che parli di bevande e poi consigli di comprare una Pepsi ![]() ![]() ![]() http://www.chitarradaspiaggia.com |
![]() |
| Tags: cifre, parliamo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |