Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| non è vero, cmq si vive con i soldi...forse quelli che creavo fino a un po di tempo fa, prova a guardare: www.4tutto.com/gardaland www.4tutto.com/simpson sono gli ultimi siti che ho creato... I contenuti ci sono, devo ancora completarli ma devo dire che mi piacciono...alcuni vecchi siti li sto abbandonando perchè non rendono più sia in termini di denaro che di visite, poi c'è troppa concorrenza con alcune keyword...i motori sono ormai saturi di siti e ottenere posizioni rilevanti e sempre più difficile... ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
stai attento con questa tecnica. Il copyright ovviamente non funziona cosi. E rischi che ti facciano dei casini non da poco. un salutone |
|
| |||
| |||
| cosa dovrei inserire per "essere al sicuro"? Ovviamente non copio i contenuti, ma prendo qualche spunto qua e la per il web, per le immagini invece spesso le ricerco utilizzando google immagini, e le salvo sul mio spazio web, credo che questo sia lecito, infatti le immagini che utilizzo spesso vengono usate su molti siti web che non possiedono il copyright, credo che nessuno è disturbato se utilizzi le sue immagini, per esempio le immagini dei simpson, è ovvio che non posso possedere il copyright, ma non credo che a qualcuno dia fastidio se le utilizzo, anzi... cosa dovrei fare secondo te? ciao |
|
| |||
| |||
| già che ci sono mi unisco ai suggerimenti, anche se non c'entra nulla col discorso iniziale. Se per le immagini si potrebbe anche sorvolare (non ho mai saputo di denunce), per i testi rischi di +. Ho letto appena adesso la storya delle skarpe ed è "molto simile" nella parte che riguarda le donne al testo su un sito di una scrittrice che conosco (nell'eventualità Ora... visto che per le scarbe masghili hai fatto un sunto riveduto e corretto, se fai altrettanto per le femminili, non ti costa nulla. I testi sul web si trovano in un secondo, ho cercato la frase esatta e l'ho trovata. Comunque i miei complimenti te li faccio, hai 15 anni, io a 15 anni riportavo carrelli al supermercato per 2000 lire al giorno, tu guadagni quanto un operaio. Il sito è fatto non male, ed hai avuto l'intelligenza di mettere i box nel giusto modo, per questo ti fruttano molto. Sicuramente non hai mai sentito parlare di emisfero destro e sinistro del cervello, ma la "tua tecnica grafica" ingenua ed immediata può risultare vincente più di tante tecniche elaborate e studiate in corsi di marketing avanzato. E se il tuo portale rimane pulito (qualche testo copiato non fa ...testo) e senza schifezze, avrai sempre il mio consenso. Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| ||||
| ||||
| Emulatori, secondo me il tuo sito va benissimo così com'è. Non credo proprio che Matt Groening si metta a fare uno whois a www.4tutto.com e dia 1500 $ all'avvocato per farti causa .. ![]() Le leggi ci sono, però come nella vita reale anche su internet va usato anche il buon senso. I miei complimenti comunque; a quanto ho capito hai circa 18 anni, e fare una cifra del genere è un ottimo risultato per l'età che hai. Anche se, ti giuro, non sopporto il tuo sito che viene sempre a galla qualsiasi cosa cerco su Google, e anche se quel gif dell'occhio che si apre e si chiude mi inquieta, ti auguro di arrivare al 1000 € al mese perchè sei sveglio e te lo meriti ![]() On sale www.PSIII.net (playstation 3) |
|
| ||||
| ||||
| Concordo con FrateRalph; probabilmente hai un alto QI. Mai provato il test di ingresso del Mensa? On sale www.PSIII.net (playstation 3) |
|
| |||
| |||
| o ... probabilmente ha un alto QF quoziente di furbizia. Per distinguersi non occorre essere grandi ma per essere grandi occorre www.distinguersi.it |
|
| |||
| |||
| Ho 15 anni, e credo che sia una cifra piuttosto alta per la mia età, ne sono fiero... La furbizia non mi manca, e non credo di violare nessuna regola di adsense... Per il fatto che magari i miei siti non hanno dei contenuti ottimi vi do ragione, e molto spesso lascio link rotti o pagine identiche all'index per dimenticanza, ora infatti sto ricontrollando pian piano tutti i contenuti e li sto sistemando al meglio... Una pratica "scorretta" che avevo adottato era il fatto che dal mio sito linkavo immagini poste su altri server, e linkavo anche il download di giochi, ma non per fare torto a qqualcuno, ma perchè avevo un dominio su altervista e lo spazio e la banda a disposizione era poca...ora non lo faccio più... Pian piano sto maturando e credo che anche come webmaster sono migliorato parecchio... Per il fatto degli annunci credo che in questa posizione il visitatore sia più portato a cliccare, (ho fatto delle prove) e anche il fatto di inserire un solo box per pagina aumenta il ctr dei click e di consegueenza i guadagni, e il rettangolo grande è secondo me il migliore formato di annunci disponibile La tecnica della chiusura la conosco ma non la condivido molto, mentre trovo molto ingegnosa e funzionale la tecnica della parola immaginata, su un sito di un webmaster di questo forum (mi sembra chitarredaspiaggia.com) questa tecnica è usata alla perfezione e devo dire che la prima volta stavo per cliccare senza accorgermi, è molto efficace quindi... Per chi interessa ho un Q.I. del 1445 e un Q.F. del 99439482323247858542343746327462374623 scambio links con www.4tutto.com ciao |
![]() |
| Tags: cifre, parliamo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |