Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| il ctr massimo è stato 12,4 %, il 13 maggio, cioè quando il sito www.tuttoscarpe.altervista.org aveva ancora moltissime visite, circa 500 al giorno, mentre il ctr del sito di scarpe quel giorno era stato del 16,4 %... Non me ne vanto affatto, infatti mi sono spesso preoccupato e ho ridotto la presenza di box di adsense nel sito in quel periodo... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| scusate ma state parlando del ctr riferito all'"insieme di annunci singolo" o "pagina" ? www.chimicamente.it |
|
| |||
| |||
| Un sito può avere anche il 20% di CTR lecitamente. Quest'ultimo dipende fondamentalmente dalla tipologia del sito e dell'audience: si possono avere siti visitati da molti utenti casuali oppure da pochi utenti che lo frequentano ogni giorno, oppure siti di news (con bassissimo CTR) o directory (con altissimo CTR). Per emulatori: perchè dici che il tuo siti di scarpe è stato bannato? Io vedo il PR in tutte le pagine, e risulta correttamente presente nelle SERP. Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| a quanto ho capito dice che il sito è stato bannato da adsense non da google..no? http://www.marcio3000.net |
|
| |||
| |||
| no, scusate ho fatto confusione... Un sito quando è .altervista.org le pagine risultano senza descrizione, ma forse è perchè i tags sono tutti uguali e ha eliminato le descrizioni delle pagine... Va be cmq ero primo con molte keyword, ora con nessuna, essere bannati o penalizzati in questo modo è quasi uguale... Un sito è bannato quando la toolbar segna pr nullo allora??? Ma dite che se rifaccio il sito tenendo quel dominio potrò tornare ai primi posti o è il dominio ed essere penalizzato? Qualunque sito ci sia sopra sarà sempre penalizzato? Se fosse così bisognerebbe stare attenti all'acquisto dei domini, magari uno ti vende un sito che magari ha un pr alto, ma è stato penalizzato e che riceverà pochissime visite...qualunque argomento tratti il tuo sito... Non sono stato bannato da adsense!!!!!!! ciao |
|
| |||
| |||
| cmq rifarò quel sito, metterò molte più immagini, descrizioni, commenti e anche un prezzo indicativo di ogni scarpe su internet e nei negozi... Esiste qualche programma di affiliazione che paga per la vendita di scarpe? scusate pr l' O.T. ciao e grazie |
![]() |
| Tags: ctr |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |