FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > GOOGLE ADSENSE
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics?
Nuove affiliazioni
Live Player
Nokia.it
Music-Box.mobi
CreaSitoWeb.com
Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-06-2005, 12.54.32
Newbie

iTrader: 0 / 0%
Wyatt
Predefinito Sono rovinato...account sospeso!!! help!!!!!!!!

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.
Ho un sito sulla tecnologia umts dei gestori italiani (wind, vodafone, 3 e tim) e sui nuovi cellulari e loghi, suoneie, giochi tutti assolutamente gratis e inoltre a chi si iscriveva nel mio forum e postava un certo numero di post regalavamo Ricariche gratis, Sms, Stampe Foto, Gadgets e tant'altro grazie a una parte dei guadagni che ci venivano da google in modo da attirare utenti (anche se facevamo ciò, gli utenti erano sempre pochi, anche se l'idea era unica!)...
Fatto sta che quei pochi utenti del mio sito (non so se posso dire qual è???) erano contenti dell'idea ed eravamo diventati tutti amici, fin quando google ad un tratto ci dice che ci sospende l'account perchè sono stati generati dei clic non validi!

Premetto che il sito è nato nel novembre del 2004 e che, dopo aver attivato l'account d google, e stato lasciato un pò in pausa sia perchè non conoscevamo le ptenzialità di google sia perchè non c'erano molti utenti nel nostro forum!

Di recente, verso maggio, ho saputo che con google potevamo veramente guadagnare qualcosa (a livello di qualche centinio di euro era il nostro obbiettivo) e ci siamo inventati questa "Raccolta punti" con il quale scrivendo messaggi gli utenti avrebbero ricevuto dei premi.

Così, a giugno, dopo aver guadagnato circa 130 euro in tutto, dopo un periodo di inattività, googleci scrive così:

"Non sono ammessi clic non validi sugli annunci del sito di un
publisher, inclusi, in via esemplificativa, clic generati sulle pagine Web dal publisher stesso, oppure mediante l'utilizzo di sistemi automatizzati e strumenti per la generazione di clic automatici o altro software ingannevole."

Il fatto è che noi non sappiamo veramente perchè il nostro account sia stato sopseso, se per colpa nostra o di qualche utente, poichè google non vuole dircelo...ma noi siamo sicuri di non avergenerato clic non validi o automatici!!!
Che dobbiamo fare???...non ce lo vogliono riattivare più!
Aiutateci!

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 25-06-2005, 13.05.16
User

redriv11
Predefinito

una volta sospeso non puoi fare nulla per riattivarlo.
Mi spiace.
Prova a reiscriverti con un sito diverso, magari lo accettano.

Consiglio: NON CLICCARE MAI SUGLI ANNUNCI. MAI. E' proibito dal regolamento e i clic vengono considerati fraudolenti (io mi chiedo però una cosa: ma è mai possibile che google non possa escludere il mio IP dal conteggio dei miei clic? nn ci vuole molto, e eviterebbero tutti sti casini...)

Vecchio 25-06-2005, 13.14.00
User

dufresne
Predefinito

Forse hai invitato in qualche modo gli utenti a cliccare i banner di google?
Magari hai detto che se si voleva vincere dei premi sarebbe stato utile cliccare anche i banner o qualcosa del genere...qualcuno ha esagerato, ed ecco il motivo
Non so...potrebbe essere, i tuoi utenti sapevano che gli introiti del sito provenivano da adsense? e che i premi venivano finanziati da quello? Un utente poteve dire: allora forse più clicchiamo e più i premi sono interessanti...in fin dei conti ad un utente cliccare non costa nulla!
Ciao cmq mi spiace, ma non puoi farci niente...se non rivolgerti alla concorrenza...ma ci vogliono buoni numeri!

http://www.chitarradaspiaggia.com
Vecchio 25-06-2005, 13.50.29
Newbie

Wyatt
Predefinito

Il sito è www.live3g.net

Beh...man mano he gli utenti si iscrivevano sul forum gli dicevo in pvt che avrebbero dovuto cliccare sugli annunci per ricevere prima i premi...ma tutti erano ben informati che non avrebbero dovuto esagerare, ne generare clic non validi.
Può essere capitato cmq che raramente io abbia cliccato su uno dei miei banner, ma google dice di evitare ciò, non che è assoutamente vietato...anh'io posso essere interessato ad una di quelle publicità!
Loro potevano benissimo eliminare i clic non validi e continuare a retriuirmi quelli validi: non credo che sia giusto sospendere l'account e non retribuire neanche quelli validi...in questo modo gli sponsor si sono fatti in sacco di pubblicità gratutita sul mio sito!
Cmq non so che devo fare: o aperto questo sito non per guadagnare, ma a quel punto ero contento di poter offrire gratis qalcosa ai miei utenti...e lo erano anche loro!!!
Dovrei anche incrementare le mie visite...sono molto poche (circa 2000) nche se per molto il sito è rimasto in pausa!
Non ci capisco molto di html...forse il mio sito a qualche cosa che non va...QUALCUNO MI PUò AIUTAREEEEEEE??????...per favore!!

Sono disposto ad accettare qualunque consiglio...help!

Vecchio 25-06-2005, 14.08.27
User

dufresne
Predefinito

Beh...che dire...ormai la frittata è fatta!
L'idea dei premi era ottima, ma mai dire che se cliccano i banner riceveranno prima i premi, lo capisci da te che non è corretto e che non può durare. Mi spiace ma hai fatto la caxxata ... chi cliccava quei banner non voleva acquistare un prodotto o un servizio...e come pensi che potrebbe esistere adsense se tutti facessero così!

http://www.chitarradaspiaggia.com
Vecchio 25-06-2005, 14.13.30
User

444523
Predefinito

Citazione:
quote:
Beh...man mano he gli utenti si iscrivevano sul forum gli dicevo in pvt che avrebbero dovuto cliccare sugli annunci per ricevere prima i premi...ma tutti erano ben informati che non avrebbero dovuto esagerare, ne generare clic non validi.
Ecco una cosa da non fare mai... come puoi controllare che qualche ragazzini clicchi anche dieci/venti volte annunci diversi?
Di solito questi clic non vengono considerati e non ti bannano per questo (perchè qualunque concorrente potrebbe danneggiare il tuo sito). Però è anche vero che se questi clic continuano imperterriti per giorni e il tuo ip appare anche nei clic e nella visione delle statistiche... Google prende provvedimenti drastici.

Mi spiace... c'è ben poco da fare, adesso.
Forse potresti ammettere tutto, come dici qui, e promettere che farai di tutto in futuro per evitare queste situazioni...

Ma sono molto rari i casi di riammissione...

Vecchio 25-06-2005, 14.42.05
User

frateralph
Predefinito

Questo è il motivo molto semplice per cui sei stato escluso dal loro programma. Ti sembra troppo e ti avrebbero dovuto avvertire?
In genere quando si commettono operazioni fraudolente, in italia come nel resto del mondo, partono denuncie, non calci nel sedere come fa google, quindi puoi anche ritenerti fortunato.

Non solo. I click fraudolenti, generano sfiducia da parte degli inserzionisti, danneggiano l'immagine di google. Se lo permettessero anche su siti da 130 euro al mese, il sistema di autocliccaggio o cliccaggio organizzato si diffonderebbe rovinando completamente la loro maggiore fonte di guadagno.

Mi dispiace Wyatt, un sacco.
Con tutto il rispetto, sbagliare è umano, ma a me non dispiace + di tanto: ti potrà essere d'aiuto in futuro per business da 13000 euro al mese (te lo auguro), lavorando pulito e con la stessa inventiva.

Questo deve essere di avvertimento per tutti. Se magari può essere tollerato un box inserito in un popup semivuoto o su siti senza grandi contenuti, i click fraudolenti, no, proprio no.

Poichè per molti è difficile capirlo finchè non si arriva alla punizione, basta dire che E' OVVIO CHE LO SCOPRANO. Non stiamo parlando di pecosbill, parliamo di Google: VOI SAPETE CHE QUANDO NAVIGHIAMO GOOGLE CONTA LE CIGLIA DEI VOSTRI OCCHI, SA COSA DIGITATE E CLICCATE E A QUALE FREQUENZA? Credete sia possibile ingannarlo?

In caso di dubbi dovete sempre istallare sulle vostre pagine asprep o script simili che permettano di controllare gli ip di chi clicca.

"Se in questo periodo di tempo hai raggiunto un alto posizionamento su precise parole chiave, analizza i tuoi competitor."

E' un enorme pericolo. Meglio essere anonimamente in seconda pagina o in prima per keyword meno utilizzate. Ci vuole poco per rovinarvi. Tenete sempre sotto controllo i referrer, gli ip, i click, sempre.

Salvate tutto e siate pronti a replicare anche legalmente con denuncia ad ignoti per **************.
A noi sembra un gioco adsense, sembra vincere mensilmente soldi alla lotteria, ma è un lavoro. Se uno perde un lavoro cosa fa? E se lo perde ingiustamente?.

che caldooooo

Per distinguersi non occorre essere grandi

ma per essere grandi occorre
www.distinguersi.it
Vecchio 25-06-2005, 15.32.21
Newbie

Wyatt
Predefinito

Ma vedete che non sono stati generati alcun clic fraudolento!!!
Io conosco moltissimi siti che dicono ai propri utenti di cliccare sui banner di google in privato..e non è mai successo niente!
Sul nostro forum ammettiamo pubblicamente che i regali provengono dagli introiti di google...ma di certo non diciamo che chi più clicca, più guadagna!
La cosa che più mi ha fatto arrabbiare è che non mi hanno voluto dire precisamente perchè mi hanno sospeso l'account, o meglio, mi hanno detto che sono stati generati dei clic non validi o da me stesso generati...ma niente altro! Non mi sembra giusto che possano sospendere un account senza neanche avvertire o dare delle prove di ciò che dicono!

Vecchio 25-06-2005, 15.35.58
User

ospite2001
Predefinito

ciao

Per farci capire meglio, ci potresti dire la % di click-trough dei tuoi annunci ?

grazie

Vecchio 25-06-2005, 15.36.16
Banned

sauda
Predefinito

Sei un t r u f f a t o r e, ca--i tuoi, ti sta bene.
Bene che il mercato pubblicitario sia ristretto a chi lavora e si sbatte onestamente, come me e tanti altri del forum.
Tu adesso piangi. Quando ti sarà passata sicuramente riuscirai a farti venire in mente qualche nuova bella t r u f f a da mettere in atto...
Vergognati.

Citazione:
quote:Originally posted by Wyatt

Il sito è www.live3g.net

Rispondi
Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione