Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buongiorno a tutti, sono nuovo del Forum e mi son deciso a inserire Adsense sul mio sito dopo molto tempo. Vorrei capire perche' google mi ruba oltre il 50% delle impressions Ho advserver privato e php stats real time che da anni fanno il loro sporco dovere piu' volte testato. Inserisco adsense e google mi segna 18-20 mila impressions giornaliere contro le 40-50 mila reali Come si spiega questo fatto? Grazie <hr size=1 width=100% noshade><br> |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Non è che ti vengono messi annunci di servizio di google ... le impression dove ci sono i messaggi tipo google trivial non vengono conteggiati Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
|
| |||
| |||
| Non ti meravigliare, Orzo ... ne vedrai delle belle ! Io nei miei siti ho impressions che vanno e vengono, che diventano trivia quando non si sa, eccetera, eccetera ... però qui tutti trovano sempre una giustificazione, boh EDIT 1 solo sito in firma, non 4 |
|
| ||||
| ||||
| Un'ipotesi potrebbe essere che i tuoi script contano le impression generate dagli spider dei vari motori di ricerca mentre google (forse) le ignora. (difficilmente uno spider può cliccare su uno spot) ![]() Ciao firma |
|
| |||
| |||
| cioe secondo te io in home page del sito (perche solo di quella si tratta) faccio 10-15 mila impressions al giorno di bot di google e simili? forse se avessi 400 pagine ma qua si parla di 1 singola home page. google le conta misticamente ![]() |
|
| |||
| |||
| Sono d'accordo con Paolo, anche io a volte rimango perplesso dalle statistiche...però... http://www.chitarradaspiaggia.com |
|
| |||
| |||
| ho gia scritto a google e per ora sono in attesa di una risposta. non mi va di indicare il mio sito pubblicamente perche' "famoso" e questa e' solo una questione di principio. Se mi aggiungete su icq in privato potro' dirvi tutto ![]() |
![]() |
| Tags: impressions, mancanti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |