Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
In effetti i guadagni sono stabili.... mentre le impression a un certo punto si sono dimezzate. Magari ti frega le impression..... ma i click non penso... avevo ricevuto una mail con dettagli. ma adesso è cancellata. Cmq se hai scritto spiegheranno anche a te... se non si sono stufati heheheh ciao Nuovo upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
|
| |||
| |||
| Una discrepanza dei dati fra phpstat e le statistiche di google la ho anche io, però confermo che i click sono in linea e non mi sono mai preoccupato più di tanto. Più che altro il problema si potrebbe verificare nel caso delle campagne con CPM, in quel caso potrebbero dedicare server appositi per calcolare le impression, staremo a vedere. Universo On Line Rivista Multimediale scientifica su spazio, misteri, psicologia, ecc. http://www.universonline.it |
![]() |
| Tags: impressions, mancanti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |