Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Che io sappia, quando viene clickato un annuncio, un bot di google lo ripercorre anche tre quattro volte per vedere cosa fa l'utente dopo aver cliccato su un annuncio. Non sono un esperto di bot, ma qualcuno, forse addirittura qui, aveva spiegato una cosa del genere. Non so se puo' centrare |
|
| |||
| |||
| .Spider, robot o crawler di altri motori di ricerca · Browser che non abbiano attivato o non supportino JavaScript · Browser che non supportino il tag <iframe> · Programmi compilati al fine di catturare il contenuto di un sito Web mi hanno risposto cosi' e sono tutti elementi insufficienti per spiegarsi la sparizione di 20mila impressions! I click restano a mio avviso giusti. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
http://www.marcio3000.net/marcio |
|
| |||
| |||
| in che senso? sulla home page del mio sito faccio mediamente 35mila impressions giornaliere. inserendo 1 annuncio in home page e 3 sul forum il totale delle impressions indicate da google si aggira in media sulle 20.000 i click sono giusti ,o meglio il mio adv mi dà stats poco inferiori sui banner che ho in campagna sulla home page quindi i click di google dovrebbero essere corretti. Non capisco perche' questa sparizione di impressions! |
|
| |||
| |||
| Che programma di statistiche usi per contare le impression? Su un altro forum avevamo iniziato una discussione proprio notando come molti programmi (anche a pagamento e "famosi") tendono a "gratificare" gli utenti... Su diverse decine di siti che monitorizzo con AwStats (che separa nei report le pagine "reali" da quelle totali) le impression AdSense hanno sempre corrisposto alla perfezione con le statistiche. Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
|
| |||
| |||
| Se non sbaglio non sono analizzatori di log ma tool di statistiche online. Se ho ragione ti consiglio caldamente di non fare troppo affidamento su quei dati. Pressami.com eCommerce t-shirt personalizzate, programma di affiliazione per webmaster |
|
| |||
| |||
| phpadsnew e' realtime e testato ha sempre dato risultati ottimi in termini di precisione phpstats analizza i log freestats e' un servizio di un sito ma non ne so molto,e'real time e sembra funzionare correttamente |
![]() |
| Tags: impressions, mancanti |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |